Visualizza la versione completa : Sensore di livello aiuto
Salve ho appena ricevuto il sensore di livello, montato nel modo corretto, ovvero con la parte aperta della campana verso il basso il sensore mi da valori inversi.
Quando il glleggiante si trova nella posizione alta il controller mi da livello basso e viceversa come risolvere
ALGRANATI
30-10-2010, 21:12
mi sembra ma non te lo assicuro ma puoi provare......togli il fermo dal fondo del galleggiante e gira lo stesso galleggiante per poi rimettere il fermo.
Grazie del consiglio ora il sensore funziona perfettamente
ALGRANATI
31-10-2010, 22:12
prego figurati;-)
Hemm....... il sensore non va smontato ed invertito, basta definire correttamente il "alto" e "basso" sicuramente lì avevi invertiti.
Ciao
ALGRANATI
01-11-2010, 11:45
Gille, spiega....in che senso definirli?#13
Teo, mi vergogno di te!!!!!!
Dal controller, menu livello, unita' di misura...... selezioni quella che piu' ti piace tra le svariate possibilita'.
Logicamente se setto "alto/basso" avro' il sensore nello stato alto quando e' sollevato, se settero' "basso/alto" avro' il sensore nello stato basso quando e' sollevato...... ergo, a seconda dell'applicazione per la quale si utilizza il sensore si deve selezionare l'unita' di misura appropriata.
Ciao
ALGRANATI
07-11-2010, 22:01
gil....ma non è + semplice girare il sensore??:-D
Teo, non e' piu' comodo cambiare l'auto quando finisce la benzina?????? :-D :D :D
ALGRANATI
11-11-2010, 08:10
in effetti si anche se è + lunga come operazione....:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |