Entra

Visualizza la versione completa : aeratore

darioapollo13
30-10-2010, 20:53
Buonasera a tutti: avrei bisogno cortesemente di una risposta in merito al posizionamente di un areatore.
Che voi sappiate è possibile farlo funzionare posizionandolo su un fianco anziche piatto ? Ho a disposizione solo 6 cm accanto alla vasca e quindi vorrei metterlo in questa posizione....ma temo che possa avere problemi ....
Avete esperienza in riguardo ?
Grazie a tutti e buona serata. -28

Giudima
30-10-2010, 23:37
Buonasera a tutti: avrei bisogno cortesemente di una risposta in merito al posizionamente di un areatore.
Che voi sappiate è possibile farlo funzionare posizionandolo su un fianco anziche piatto ? Ho a disposizione solo 6 cm accanto alla vasca e quindi vorrei metterlo in questa posizione....ma temo che possa avere problemi ....
Avete esperienza in riguardo ?
Grazie a tutti e buona serata. -28

Ciao, in genere, l'areatore lo si usa solo in caso di necessità per cui, almeno per quanto mi riguarda, una posizione vale l'altra.

Tieni presente che se tocca qualcosa di rigido, con la vibrazione, produce rumore.

darioapollo13
31-10-2010, 00:11
Grazie Giudima, mettero un po' di bambagia tra il muro e l'aeratore.
Ciao
Dario -28#25

darioapollo13
31-10-2010, 00:16
Ovviamente grazie anche da parte mia...ma vorrei sapere se il funzionamento dell'aeratore in tale posizione ne risenta....che so...la membrana interna non lavora bene od altro....
Attendo cortesemente altre dritte.....
Grazie #13#13#13#13#13#13

Giudima
31-10-2010, 09:39
Tengo a ribadire che la situazione esaminata è di emergenza, comunque se si mette dell'ovatta dalla parte in cui l'aerarore aspira l'aria se ne compromette la funzionalità.

Ma la domanda finale è <<A che vi serve questo aeratore???#24#24>>

darioapollo13
31-10-2010, 10:00
Sto installando una vasca per ciclidi africani: solo rocce, niente piante, e mi sembra di avre capito che un aeratore in una vasca simile sia opportuno inserirlo.
Il problema è che ho i cm contati.....e riesco a posizionarlo solo di fianco. -28

Giudima
31-10-2010, 19:50
Sto installando una vasca per ciclidi africani: solo rocce, niente piante, e mi sembra di avre capito che un aeratore in una vasca simile sia opportuno inserirlo.
Il problema è che ho i cm contati.....e riesco a posizionarlo solo di fianco. -28

Allora, se prevedi di utilizzarlo stabilmente, sarebbe opportuno trovargli una sistemazione consona, altrimenti il lungo utilizzo in posizione scomoda potrebbe danneggiarlo, o quantomeno farlo diventare più rumoroso.

darioapollo13
31-10-2010, 21:20
ok: grazie e buona serata. -28