Visualizza la versione completa : pesci da fondo
ciao:-)
ho bisogno di un consiglio sull'alimentazione dei miei pesci da fondo.
ho un'ancistrus di 6cm , un ampullaria gold e 2 cory paleatus.
io li nutro ogni sera con tre quarti di pastiglia per pesci da fondo della SHG per ancistrus e pleco.
secondo voi vanno bene per i cory? sono abbastanza? i cory li ho solo da lunedì e tra un paio di settimane ne aggiungerò altri 2 della stessa specie.
grazie mille:-)
CapitanoNemo
30-10-2010, 19:18
ciao:-)
ho bisogno di un consiglio sull'alimentazione dei miei pesci da fondo.
ho un'ancistrus di 6cm , un ampullaria gold e 2 cory paleatus.
io li nutro ogni sera con tre quarti di pastiglia per pesci da fondo della SHG per ancistrus e pleco.
secondo voi vanno bene per i cory? sono abbastanza? i cory li ho solo da lunedì e tra un paio di settimane ne aggiungerò altri 2 della stessa specie.
grazie mille:-)
Secondo il mio modesto parere con 3/4 di pastiglia al giorno di mangiare in giro ne trovano pure i corydoras...
yangadou
31-10-2010, 00:33
La SHG produce due tipi di pastiglie, probabilmente tu hai le plecotabs a base di spirulina che sono specifiche per i pesci alghivori, i corydoras le mangiano ma alla lunga sarà meglio che prendere anche le corytabs in modo da alternare la dieta
bettina s.
31-10-2010, 11:35
La SHG produce due tipi di pastiglie, probabilmente tu hai le plecotabs a base di spirulina che sono specifiche per i pesci alghivori, i corydoras le mangiano ma alla lunga sarà meglio che prendere anche le corytabs in modo da alternare la dieta
Concordo, i corydoras sono prevalentemente carnivori, se ogni tanto dai loro anche del cibo congelato li fai felici.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |