Andre87
30-10-2010, 13:05
Buongiorno ... devo aprire l'ennesima discussione perchè ho bisogno di un aiuto da voi più esperti #13
Acquario avviato da 2 mesi circa
180 lt. lordi
PH in base a come gli girano cambia
KH 5
GH 7
NO2 0,05
NO3 5 mg/l
Ho dentro 8 cardinali e 2 ancistrus e prima di inserire pesci nuovi e magari piu delicati voglio raggiungere una situazione di stallo come valori in modo da non dover correggere in continuazione i valori!!!
Ho un impianto a gel fato in casa per la CO2
Io vorrei un PH neutro o leggermente acido ma appena raggiungo quel valore 4 o 5 giorni dopo lo trovo a 8 --__--
La mia domanda è ... come diavolo faccio a rendere STABILE il PH???
E poi un'altra cosa ... ho delle piante di cui non ricordo mai il nome che hanno messo le radici dalle foglie ... la cosa è molto antiestetico ... come posso fare? taglio le foglie con le radici e le interro? O le butto direttamente ... aiutatemi per piacere :-(
Acquario avviato da 2 mesi circa
180 lt. lordi
PH in base a come gli girano cambia
KH 5
GH 7
NO2 0,05
NO3 5 mg/l
Ho dentro 8 cardinali e 2 ancistrus e prima di inserire pesci nuovi e magari piu delicati voglio raggiungere una situazione di stallo come valori in modo da non dover correggere in continuazione i valori!!!
Ho un impianto a gel fato in casa per la CO2
Io vorrei un PH neutro o leggermente acido ma appena raggiungo quel valore 4 o 5 giorni dopo lo trovo a 8 --__--
La mia domanda è ... come diavolo faccio a rendere STABILE il PH???
E poi un'altra cosa ... ho delle piante di cui non ricordo mai il nome che hanno messo le radici dalle foglie ... la cosa è molto antiestetico ... come posso fare? taglio le foglie con le radici e le interro? O le butto direttamente ... aiutatemi per piacere :-(