Visualizza la versione completa : guppy 'sgonfia'....
avevo fatto un topic x la mia guppy incinta.... oggi guardandola ho visto che si è 'sgonfiata'... ma ha partorito??? perchè io nn vedo niente nell'acquario!!!!! nessun segno di avanotti... son stati mangiati? o nn era incinta x niente?
ho trovato 1 morto e 1 vivo che cerca di scappare... ma quanti dovrebbe fare in teoria?
Jalapeno
03-01-2006, 15:46
O ha partorito e qualcuno ha mangiato i guppini o forse sono nascosti molto bene forse nel filtro oppure soffriva di flatulenza :-))
cioè? adesso vedo solo quello morto... quello vivo nn lo vedo piu.... quanto ci mette x partorire? e poi è possibile che li mangia lei stessa?che belli cmq... sono piccolissimi... trasparenti e mi sono accorta di quello vivo dagli occhietti che si vedevano.... era bello vivace e scappava quando lei si avvicinava!!!!
ma ne fa un po alla volta cioè devo aspettare ancora o ha gia finito?
Per me ha già finito e gli altri sono finiti o nelle bocche di qualcuno, o nel filtro...
é strano che tu ne abbia trovato uno morto....
E per me ha già finito, se noti che è molto sgonfia e la macchia gravidica si è sbiadita.... ;-)
allora sì.... :-( :-( :-( :-( peccato! sarà x la prossima volta...
ma adesso quando potrebbe in teoria rimanere incinta di nuovo? perchè vedo che i maschietti nn la mollano 1 secondo,continuano a giocarci insieme!!! sono così belli..................
Jalapeno
03-01-2006, 17:38
Si stanno giocando... per me ci stanno provando.
meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è quello che intendevo.... e se ci stanno provando quanto ci mettono???? lei potrebbe ricominciare già da appena partorito? :-D :-D
ragazzi scusate io ho un problema stranissimo i miei guppy non fanno niente, non sò se mi sono spiegato nessun parto e ormai da tempo, come mai? che succede? l'acqua non va bene? quali sono le condizioni che devo creargli a sti maledetti? -04 #24 #24
so che sembrerà una cavolata.... ma sei sicuro che ci sono delle femmine????perchè io ero convinta di averne 3 invece era 1 sola... infatti ieri ne ho prese altre 2...... #12
savonam, prova a guardare questa completissima guida presente in AcquaPortal, spiega molto bene molte problematiche relative ai poecilidi e le loro esigienze ;-)
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Pesci/speciale_guppy/default.asp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |