Visualizza la versione completa : dopo la perdita d'acqua arriva il colpo di grazia... caxxo.
Giordano Lucchetti
29-10-2010, 23:41
io l'acquario lo guardo solo il fine settimana, abito a milano e l'acquario e' a bergamo.
come in tutte le cose la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
e sfiga vuole che credo il lunedì sia saltata la corrente elettrica...
adesso vi posto un po' di immagini della vaschetta, ma sono molto crude... si vede benissimo il povero pagliaccetto morto, per non parlare di gamberi e degli invertebrati...
la cosa che mi preoccupa di piu' e' che e' morta l'anemone e si e' mezza sciolta...
quando hai la nuvoletta di fantozzi te la levi difficilmente.
adesso vi posto qualche foto, e' che ho qualche problema con postimage...
paparouge
30-10-2010, 00:52
porc... mi spiace.
Io ho acquistato frigo allarm, si collega al telefono e alla rete elettrica, se cala la tensione chiama fino a 3 numeri... è comodo anche per il congelatore.
Omar Rold
30-10-2010, 01:32
***** Giordano ma non hai nessuno che butta un'occhio ogni tanto alla vasca?
Mi spiace porca....#07:-(:-(
ALGRANATI
30-10-2010, 08:51
Cazzarola Giordano............il problema è che non puoi pensare di gestire una vasca marina a distanza.....sopratutto in una zona dove ci sono questi problemi.
Giordano Lucchetti
30-10-2010, 09:41
Ragazzi, beh ogni tanto c'è mio nonno che ci da' un'occhio ma... Evidentemente...
Comunque adesso porto l'acqua ad analizzare, ma ieri temp a 15 gradi e kh a 14 adesso cerco di postarvi qualche cosa, di come era prima... E di come era ieri
ca..o un'altro disastro mi dispiace certo come dice matteo e' difficile gestire un marino a distanza e poi la sfiga va sempre da chi non e' preparato,speriamo tu riesca a salvare un po' di roba e aripartire senza dover rifare tutto ,e poi mi raccomando piu sistemi d'allarme e un bel ups che ti dia almeno il tempo di intervenire ti servono
Giordano Lucchetti
30-10-2010, 16:33
Ragazzi, sono riuscito a salvare qualcosa, 1 paguro, 2 turbo, lo spirografo, forse la clavularia e forse (ma non sono sicuro)...
I pesci sono morti.. Tutti..
ammappate che sfiga.......si vede che era destino perchè tu dedbba ripartire meglio di prima...non te lo dico tanto x dire anche io ho avuto problemi uno dietro l'altro compreso corrente saltata....quindi sò cosa si prova a perdere una vasca dopo tanti sacrifici
....ma in questo hobby è tutto da mettere in preventivo;-)quindi forza e coraggio x metterlo in c..o alla sfiga
mi spiace!!!! io cmq non c'è la farei a tenere una vasca e averla fra le mani solo il fine settimana!!!!
Massimo-1972
30-10-2010, 21:22
Peccato, mi spiace
purtroppo è difficilissimo gestire una vasca marina avendola fra le mani solo il weekend,
più che altro ci vuole fortuna che vada tutto bene
Maurizio Senia (Mauri)
30-10-2010, 21:24
Giordano che sfortuna........dai su guarda avanti.;-)
Giordano Lucchetti
30-10-2010, 22:16
Grazie ragazzi, avete ragione, adesso ho smontato tutto, rocce date via, chi vuole dei vermi vivi mi avvisi...
Massimo-1972
30-10-2010, 22:26
Grazie ragazzi, avete ragione, adesso ho smontato tutto, rocce date via, chi vuole dei vermi vivi mi avvisi...
... smontato tuttto ... per il momento immagino o meglio spero
perchè questa disavventura ti arricchirà solo il bagaglio di esperienza
sono cose che capitano
liferrari
01-11-2010, 11:05
GIORDANOOOOO NOOOOOO!!
Comunque stamattina sono tornato molto presto dal we xche stanotte e' saltata la corrente tre volte !!
-04
Per fortuna non e' successo nulla, oltre ad avvisarmi sul telefono, mi sono fattto l'areatore che se va via la corrente parte e, devo dire funziona egregiamente.
VERMI ? vendi vermi ? quali vermi ? potrebbero interessarmi.......forse... :-D :-D
-28
------------------------------------------------------------------------
Giord, il cubetto tienilo a Milano, forse e' meglio
caxx....della miseriaccia......giordano mi dispiace veramente=( ma come mai nn mi hai detto niente con il cell??????
Giordano Lucchetti
01-11-2010, 11:35
Luis, sono vermi delle rocce ... Credo vermocani ecc.. Servono per il dsb credo... Mi spiace farli morire... Vedo se sono ancora vivi ti contatto ok?
Dario scusami ma ero troppo preso :-(
liferrari
01-11-2010, 11:41
Luis, sono vermi delle rocce ... Credo vermocani ecc.. Servono per il dsb credo... Mi spiace farli morire... Vedo se sono ancora vivi ti contatto ok?
Dario scusami ma ero troppo preso :-(
No, no, giordano come sai di storie coi vermi ne ho avuet abbastanza.......-28
ciao ei nn ti preoccupare lo capisco....va be erano tutti segni che forse ti volevano indicare che dovevi fare una svolta ;-)
Giordano Lucchetti
01-11-2010, 19:05
Luis :-D, Immaginati che sfiga se sono come i tuoi
RobyVerona
01-11-2010, 19:17
Lo continuo a ripetere... Vasca = Efficiente sistema di back up. E' inutile che ci si continui a lagnare di queste sfighe... Mal che si vuole non duole... Serve rispetto, per i nostri soldi ma sopratutto per gli animali che ci sono dentro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |