PDA

Visualizza la versione completa : follia...

skripach
29-10-2010, 23:30
ho una vasca 30 litri vuota, corredata di filtro esterno ecc ecc.... secondo voi potrei metterci dentro qualche pescetto o crostaceo nostrano?

Gabriele94
30-10-2010, 11:59
Mi sembra un pò carente di informazioni la domanda... comunque si, ma la strada sarebbe dura potresti mettere una bavosa e basta (come pesci)

skripach
30-10-2010, 13:56
ma non è grande una bavosa per 30 litri? e pensare che tempo fa ne ho pescata una piccola e ovviamente l'ho liberata.

Non so che informazioni volevi in piu, ho solo la vasca(vuota) un filtro esterno eden riscaldatore ecc.... non ho mai avuto un acquario con acqua salata, ne ho uno di 100 litri ma è allestito dolce per carassi...

Gabriele94
02-11-2010, 11:36
Si una bavosa va più che bene (una piccola) ma potresti mettere anche qualche palemon (non insieme alla bavosa) per Aiuti tecnici chiedi a qualcun'altro io non sono molto bravo. Ciao

marco60
21-11-2010, 19:29
ma non è grande una bavosa per 30 litri? e pensare che tempo fa ne ho pescata una piccola e ovviamente l'ho liberata.

Non so che informazioni volevi in piu, ho solo la vasca(vuota) un filtro esterno eden riscaldatore ecc.... non ho mai avuto un acquario con acqua salata, ne ho uno di 100 litri ma è allestito dolce per carassi...

Bavose di taglia piccola sono la sfinge e la cervina, per esempio.
Io tengo due piccole sfingi nella mia piccola vasca di riserva di soli 5o l. insieme a due palemon.
Ovviamente il filtro dovrà essere sufficientemente maturo.
Ciao.