Visualizza la versione completa : osmoregolatore fish-street
superpozzy
29-10-2010, 22:21
ciao,
cosa ne pensate di questo prodotto?
qualcuno lo usa?
perchè autocostruirmelo mi costa di più...
http://www.fish-street.com/dual_senor_electricty_auto_water_filler?category_i d=139
superpozzy
30-10-2010, 11:09
nessuno l'ha mai usato? cheffaccio? provo?
quello che mi preoccupa di più è la dogana...
se guardate l'immagine, il marchio CE non è che è proprio proprio quello ufficiale...
ma funziona con sensori metallici che toccano l'acqua? è un buon metodo?
superpozzy
30-10-2010, 18:47
dai, lo compro.. ciao ciao 30€.. -28
superpozzy
31-10-2010, 12:10
l'ho comprato.
mi hanno detto che l'hanno già spedito...
per l'italia ci vogliono da 1 a 2 mesi... sempre i primi della classe!!!
Spero tu non ne rimanga deluso, in quel sito trovi solo porcherie, lo dico per esperienza. 30 euro escluse tasse doganali, quando arriverà le pagherai. Tanti di noi sono stati lusingati dai prezzi che ha quel sito, tanto bassi i prezzi tanto bassa la qualità del prodotto. Se continuerai con questo hobby ti accorgerai che è meglio spendere qualcosina di più ma con maggiore qualità, soprattutto su accessori che che controllano la vita della nostra vasca, vale a dire il nostro investimento in euri e soprattutto tempo. Ciao
P.s. siamo vicini di casa se hai bisogno!!! non esitare. Ciao
Dolphin206
16-12-2010, 17:06
com'era alla fine l'osmoregolatore?
superpozzy
17-12-2010, 10:42
l'ho piazzato..
la dogana non me lo ha bloccato, per fortuna...
ma non capisco bene come funziona..
nel senso, funziona, ma non capisco bene qual'è il livello giusto del sensore..
anche la pompa ha un sensore che se dovesse rimanere senz'acqua si blocca..
l'unica cosa che non mi convince, è il fatto che quando la pompa si spegne perchè arriva al livello giusto, continua a riversare dal tubicino un filino d'acqua... e questo proprio non deve succedere!
praticamente come un travaso... questo secondo voi da cosa dipende?
duca996: chiaro che non mi fido al massimo... per adesso sto attento e lo uso praticamente in maniera "manuale"... vediamo...
comunque -in ritardo- ma l'ho capito il tuo discorso e straquoto in pieno...
Ma il tubo è ad un livello più basso rispetto alla pompa? Forse è per questo che continua a riversarti acqua in sump..
Comunque sia ha ragione duca996, chi meno spende più spende ;-)
superpozzy
17-12-2010, 15:09
più alto più alto... fa anche il "giro della morte" e scavalca la paratia... mah...
Io parlo della fine del tubo.. Se l'ultimo pezzo si trova ad un livello inferiore rispetto a dove pesca acqua allora continua a buttarne..
superpozzy
17-12-2010, 16:28
no, è proprio in cima alla paratia, così -appunto- vedo se continua a spisciazzare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |