Visualizza la versione completa : Problema con riscaldatore askoll
ciao a tutti, vi spiego il mio problema..ho posizionato il mio riscaldatore askoll tronic da 100 W nella mia vasca da 75 lt netti, tra la mandata e l'aspirazione del filtro nella parte sinistra posteriore della vasca. Il termometro invece l'ho messo nella parte anteriore destra della vasca..il probema e' che per avere in vasca 25 gradi ho dovuto impostare il riscaldatore a 31 gradi..e' normale tanta differenza??..e' un problema di posizionamento tra riscaldatore e termometro?..
ciao a tutti, vi spiego il mio problema..ho posizionato il mio riscaldatore askoll tronic da 100 W nella mia vasca da 75 lt netti, tra la mandata e l'aspirazione del filtro nella parte sinistra posteriore della vasca. Il termometro invece l'ho messo nella parte anteriore destra della vasca..il probema e' che per avere in vasca 25 gradi ho dovuto impostare il riscaldatore a 31 gradi..e' normale tanta differenza??..e' un problema di posizionamento tra riscaldatore e termometro?..
A meno che non abiti in un igloo non č normale, prova a smanettare un po sulla manopola del termostato (quella che imposta la temperatura) e riprova, se la situazione non cambia, riportalo indietro perchč funziona male.
Se dovesse servirti una temperatura pių elevata, probabilmente, non sarebbe in grado di fornirtela.
smanettare in che senso??
smanettare in che senso??
Ruotarla a destra ed a sinistra fino a fine corsa, naturalmente senza forzare e staccando la corrente se lo estrai dall'acqua.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |