Visualizza la versione completa : resyling su vasca..mi aiutate a fare un cespuglio di muschio
allora ragazzi....le novità sono che ho messo da una parte dell'acicularis e devo dire che merita!!! ... la tenellus mi ha stufato a dire la verità...anche perchè si ricopre di puntini verdi e nn so perchè ... poi stenta un po....
quello che vorrei fare è mettere su un bel cespuglio di muschio....insomma da fare quell'effetto che si tenta di ricreare con del muschio...e poi rifare un praticello con dell'altra acicularis....qualcuno ha delle idee utili su come fare sto cespugio?
su cosa lo faccio aggrappare? un bel legno? o su dei sassi?
ciao! ;-)
be pèer il muschio, prendi un po' di vesicularia e la leghi delicatamente su un legno o un sasso (è indifferente) e aspetti che cresca! ;-)
si si....ma me ne serve uno bello grande...che non ho....----vabbè mo vediamo....
se hai altre idee dimmi....la vesicularia certo nn mi manca....in 3 mesi mi è diventata ENORME!
bello grande in che senso, il legno???
be se è quello lo devi un po' cercare.. io certe volte ne rovo alcuni enormi...
;-)
oggi ho provato...
ho fatto il lato sinistro tutto legno+un sassetto haimè biaco (avevo solo quello...) tutti ricoperti di muschio messi in posizione nn totalmente piatta....cercando di ricreare un bel cespuglietto....
ho aggiunto le potaturine di ludwigia per ricreare l'effetto della vasca di tua....il canalone rosso in mezzo.....messo la tenellus a sinistra e l'elocharis a destra....vediamo che succede....ora la situazione nn mi piace...ma le piante devono riprendersi ovviamente....speriamo vada tutto bene....
dimenticavo ho messo l'anubias a sinistra (meno illuminazione) e spostato le crypto qua e là ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |