Visualizza la versione completa : L'eletto acquariofilo dell'anno marino
Alessandro adesso che sei il boss :-D
che ci offri -97c
dove è il post celebrativo ????
miticopaolo
03-01-2006, 13:06
#25 #25
Alessandro adesso che sei il boss :-D
che ci offri -97c
una talea a tutti?????
#25 #25 #25
veliero73
03-01-2006, 14:57
Faccio i miei complimenti per il titolo, ma una festa con premiazione ci stava tutta... ;-)
ErreErre
03-01-2006, 15:04
Complimenti Alessandro #25 #25 #25 #25
reefaddict
03-01-2006, 16:58
Ragazzi grazie, se solo ci fosse una occasione d'incontro giuro che pago da bere (stampate quasto messaggio ;-) ).
Ora però basta con 'sta storia né #12
SupeRGippO
03-01-2006, 17:18
ora sei il presidente della giuria che si occupera' di fare l'acquariofilo 2006 ;-)
:-D :-D :-D
reefaddict
04-01-2006, 11:58
ora sei il presidente della giuria che si occupera' di fare l'acquariofilo 2006 ;-)
:-D :-D :-D
Per il 2006 mi vengono in mente alcune cose:
1) se si vuole fare l'acquariofilo del forum bisogna fare le votazioni tra i partecipanti, se invece si vuole fare l'acquariofilo ITALIANO dell'anno bisogna allargarsi e uscire dal forum, ma questo diventa molto più difficile. Ricordate che il forum, per quanto ci siamo affezionati, è sempre una minima fetta degli acquariofili.
2) Qualunque cosa si scelga la punto 1) bisogna scrivere i criteri perché tutti abbiano le idee chiare, es.: "quello che ha contribuito maggiormente alla diffusione dell'acquariofilia", oppure "quello che ha ottenuto i più interessanti risultati personali", "quello che gli cresce di più (il corallo)", ecc.
3) se la motivazione di cui al punto 2) non è sufficientemente generica, meglio allora fare 2-3 elezioni distinte, del tipo: "migliore vasca", "maggiore contributo al forum", "il più simpatico", "il più casinista", ecc.
Io saprei chi votare come "più casinista"...
reefaddict, non preoccuparti che ci sara' l'occasione per pagare da bene, uno per volta arriveremo tutti sotto casa tua........ e....... scommetto che il "piu' casinista" sarebbe quello che spiega la strada a tutti!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
e....... scommetto che il "piu' casinista" sarebbe quello che spiega la strada a tutti!!!!!!!!!!!!
Ma non è anche quello che litiga col navigatore????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
e....... scommetto che il "piu' casinista" sarebbe quello che spiega la strada a tutti!!!!!!!!!!!!
ho una vaga idea di chi sia..... -28d#
:-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |