Visualizza la versione completa : cambio riscaldatore
attualmente ho uno Jager da 300w sulla mia vasca da 400 lt ,questa mattina con una temperatura esterna di 7gradi il riscaldatore non mi ha tenuto la temperatura minima da me impostata di 25,4 g trovandolo a 24,6(ricordo che la vasca e in locale aperto) pensando che arriveranno temp ben piu basse devo mettere qualcosa di piu grosso,quale?
egabriele
29-10-2010, 09:34
attualmente ho uno Jager da 300w sulla mia vasca da 400 lt ,questa mattina con una temperatura esterna di 7gradi il riscaldatore non mi ha tenuto la temperatura minima da me impostata di 25,4 g trovandolo a 24,6(ricordo che la vasca e in locale aperto) pensando che arriveranno temp ben piu basse devo mettere qualcosa di piu grosso,quale?
VIsto che hai gia' quello se hai la sump o puoi nasconderlo bene, non ne prenderei uno piu' grosso, ma un'altro uguale.
600W dovrebbero essere sufficienti anche a -10°C. Inoltre ai una ridondanza in caso di guasto: se non fa caldo ti rimangono 300W, se si blocca acceso fa molti meno danni.
Maurizio Senia (Mauri)
29-10-2010, 09:44
Concordo nel metterne un'altro da 300w in un punto diverso in Sump....;-)
problema rientrato spero,x togliermi un dubbio ieri ho pulito la sonda dell'eliwel termostato che comanda il riscaldatore e le ventole, questa mattina con la stessa temp esterna di ieri la temp in vasca era 25,5.........spero che la causa era quella ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |