Visualizza la versione completa : Altri Hobby?
superpozzy
28-10-2010, 10:08
ciao,
con quali altri interessi vi piace trascorrere il vostro pochissimo tempo libero?
a me per esempio piacciono tantissimo i trenini e relativi diorami da costruire...
il problema è che è un altro hobby decisamente costoso! MOLTO costoso.. infatti alla fine rimane sempre un po' li nell'angolo..
ma perchè non mi metto a fare a maglia non so....
Modellismo medievale. Faccio modellini di castelli e ricostruzione di villaggi medievali.
Storia postale. Altro hobby costoso.
Bonsai.
per parlare di hobby costoso .........antiquariato e mercatini vari...........potrei morire per un veso di Lalique .......e impazzisco per le ballerine di Goldscheider anni 30 ...............
andrea81ac
28-10-2010, 11:32
pesca,,,,,,,,,,,,,
dario1988
28-10-2010, 11:38
Oltre ovviamente all'acquariofilia:
Pesca, (rigorosamente sportiva)
Bonsai,
Ciclismo,
Calcetto a 5
Nuoto
Palestra
Ma chi me lo fà fare :'(
DevilAle
28-10-2010, 12:17
Musica! Suono da parecchio tempo...Devo dire che anche quello come hobby non è poco costoso,purtroppo è come per l'acquario,dopo poco vuoi sempre di più!
pesca
bonsai
mountain bike
fig@ -11:-))
Oltre ovviamente all'acquariofilia:
Pesca, (rigorosamente sportiva)
Bonsai,
Ciclismo,
Calcetto a 5
Nuoto
Palestra
Ma chi me lo fà fare :'(
orca.........ma il tempo per due colpetti.....:-D:-D:-Dscherzoe eh
dario1988
28-10-2010, 12:33
cicala ahahah il bello che tra tutto questo ho anche una ragazza
:-D :-D :-D
Se no probabilmente ci sarebbe stato spazio per un altro paio di hobby
#24#24#24#24#24#24#24
superpozzy
28-10-2010, 13:20
vuoi sempre di più!
è sempre vero...
anche io la mountain bike (downhill) ma ormai non riesco più.. sono due anni che faccio mettere a posto la mia bici e non ci faccio 1 km..
anche la gnocc@ tira sempre, ma con 6 figli mi addormento appena lo vedo il cuscino...
Franpablo
28-10-2010, 14:38
Pesca (altro hobby dispendioso...)
Giardinaggio
anchanturus988
28-10-2010, 14:44
canarini anche se mi dedico a loro solo nei periodi di riproduzione per i restanti mesi tutti in voliera e incarico del cibo e dell'acqua mia sorella o mia mamma#18
mucchina
28-10-2010, 16:46
volontaria 118
animali tipo cane e gatto
giardinaggio e orto (periodo estivo)
pittura su stoffa,legno decoupage -c29 (periodo invernale)
lavori vari in creta e carta
ottima cuoca -c30
molta lettura
sci di fondo-alpinismo soprattutto in notturna....
riesco a fare tutto ciò nonostante 2 lavori perchè per fortuna non ho figli....altrimenti credo sarei a 0 hobby....quindi complimenti a tutti i genitori che riescono a crescere dei bambini e ha mantenere vive le proprie passioni....-69-69#25#25#25
pesca e volontariato di protezione civile (che è qualcosa più di un hobby)
jakmorgan
28-10-2010, 18:37
La moto ragazzi.........andare in moto e dimenticarsi di tutto, consuma poco, và veloce.....ma....a vero lo stato ci in..la per la tassa di proprietà e non dimentichiamo l'assicurazione, anche 700 Euro all'anno! Non per niente è da un anno che non la esco....-04
...vi lamentante dei costi,io cosa dovrei fare,amo moto,barche e aerei (non parlo di modellini) !
un giorno uso uno,uno giorno uso l'altro !
Omar Rold
28-10-2010, 18:41
pesca
bonsai
mountain bike
fig@ -11:-))
:-D:-D:-D L'ultimo in lista è il più bello..;-)
gaetano82
28-10-2010, 18:49
Motocross d'estate, tiro al bersaglio con pistola e fucile tutto l'anno e da un paio di mesi l'acquario. cosa dire tutti e tre hobby costosi... peccato che lo stipendio è quello che è:-(
windsurf
fotografia, barca a vela e pesca!!!
:-)):-))
billykid591
28-10-2010, 19:35
subacquea (a parte l'attrezzatura sono i viaggi che costano...sic)
elettronica fai da te
mountain bike
Video e fotografia e relativi montaggi su PC
ALGRANATI
28-10-2010, 19:41
adoro internet, subacquea ...una volta, leggere, cucinare, giardinaggio in terrazzo.........
franklin
28-10-2010, 19:54
diciamo che non mi discosto molto dall'acquariologia,visto che l'altro mio hobby principale è la terraristica...
poi,da poco,mi sto appasionando alla subacquea.
metaldolphin
28-10-2010, 20:22
#22 su fb alla pag "360° arte tutt'intorno" ci sono esempi...con le mani: di tutto, di più! E poi la grafica vettoriale, il gatto, il volontariato al gruppo scout, l'astronomia...poi se ci fosse lo stipendio -35 (e lo spazio) avrei uno zoo :-))!! -28
Stefano G.
28-10-2010, 20:25
leggere e internet con la famiglia altri hobby non ci stanno proprio
prima di conoscere mia moglie
:-D ricercatore sul campo (a livello amatoriale) di prunella modularis
ho la fortuna di vivere in una zona di intense migrazioni stagionali :-D
la subacquea, i viaggi,la pesca (ex garista),e da poco,la nautica(o appena comprato uno splendido yacht.....:-D)
BREGOLI BETTINA
28-10-2010, 21:20
Io adoro forum di acqua portal perche ho trovato molti amici
mi piacciano le piante e fiori ho la casa tutta piena e fuori ne ho una cinquantina che devo portarle dentro se no mi gelano
ho dei animali che devo accudire pappagalini cani il poni tartarughe gatti
vado a caccia vado a nuoto vado per funghi vado per castagne
e infine gli acquari colce e marino
ciao
RobyVerona
28-10-2010, 22:59
Bhe la moto è sempre un grande amore che va oltre il semplice hobby per me...
Altri?
Home cinema come attività statica, sci ed mtb come attività un po più movimentate...
adoro internet, subacquea ...una volta, leggere, cucinare, giardinaggio in terrazzo.........
tutto movimento mattè :-D:-D
Io resto in vita per hobby..che a pensarci bene chi me lo fa fare?..
Per il resto l'acquario e la ristrutturazione della casa mi rubano la maggior parte del tempo,un nuovo hobby è diventato lo scrivere qua, poi ci sono i miei cani,la scultura,la pittura,il disegno,la musica,il giardino(che insieme alla casa mi toglieranno il primo hobby che ho citato)..un altro hobby che mi sta mangiando da dentro per la mancanza di liquidità sono i viaggi(che ho iniziato da poco)..un'altro hobby a cui mi piacerebbe avvicinarmi è il collezionismo..mi piacerebbe collezionare pezzi da 100 euro..solo che al momento non ne ho neanche uno..se c'è qualcuno che li vende mi faccia sapere con un messaggio privato,offro 50 euro ogni dieci pezzi che avete da vendere!
Vic Mackey
29-10-2010, 01:32
calcio a 5 fin troppo seriamente..
Costruisco Diorami Lego!
Rive Gauche
29-10-2010, 09:31
A parte i miei bimbi che sono l'Hobby più bello, per il resto.... mi piace tutto!
Mia moglie lo dice sempre... il tuo Hobby è collezionare hobby!!!
Che ci posso fare, mi piacciono un sacco di cose...... :-D
alepuffo
29-10-2010, 09:40
Fotografia, acquariologia e pattinaggio su ghiaccio
Anche io come Rive ho un po troppi hobby....i principali oltre a questo sono l'home Cinema e il modellismo statico...poi la palestra 2/3 volte a settimana.... Ora sto ristrutturando casa....quindi in pratica non ho piu tempo per fare un tubo....
vic...se costruisci con i lego....guarda questo cosa ha fatto....: http://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/84469-castello-neuschwanstein-lego.html
-28
Non se posso considerarli Hobby o vere e proprie malattie :-D
La prima sicuramente per tempo dedicato e soldi spesi è la Mountain bike (DH e freeride)
La seconda è la mia Motina
La terza è lo Sci, quando non posso usare la bici, scio.
Poi ci sarebbero un gruppetto affollato e dispendioso tipo, Cd musicali, film, e SLOT......cosa sono le solt? #26 Modellismo su pista #27
CIAO #19#19#19
RUTHLESS86
30-10-2010, 06:52
1 palestra
2 acquari
3 serpenti
4 figa (e lavoro in discoteca)
ALGRANATI
30-10-2010, 09:15
OT ....rut sei tornato ??:-D
Vela. Ho una bella barca a vela e almeno 40 giorni all'anno riesco a navigare in giro per il Mediterraneo. Poi famiglia e lavoro.... famiglia per amore, lavoro per necessità.
In ultimo acquario marino che negli ultimi 4 anni è diventato una fonte di grandi successi ed insuccessi....
Scoutismo, sono capo di 15 ragazzi dagli 11 ai 16 anni, archeologia che è anche un hobby oltre che ciò che studio visto che parto la mattina nei periodi di aratura e vado a vedere sul territorio dove ci sono emergenze non documentate, colleziono armi da fuoco, abitando sul mare appena ho tempo vado a fare pesca subacquea, la lettura, e poi anche se non è proprio un hobby quando posso torno a giocare a baseball...
principale è il canto,che a differenza di spendere è come un 2 lavoro, fra serate nei locali,spettacoli e musical ci arrotondo molto lo stipendio,(nei mesi estivi lo sorpasso)
per il resto mi piacciono tante cose e le pratico quando ho del tempo libero e a seconda delle stagioni....pescasub,MTB,computer,Home cinema......cmq sono un tipo dalle grandi passioni ma che finiscono subito L'acquariologia cmq sta durando #18
RUTHLESS86
31-10-2010, 06:49
ALGRA sono tornato.........ahahahahahah
ORY vai a xfactor!!!!
ORY vai a xfactor!!!!
fatti provini sia a xfactor e ad amici e ho passato vari stage a entrambi ma sono delle stramafiate,prima di iniziare sanno già hi entra, li ho fatti solo per passare una giornata differente e devo dire che mi sono divertito tanto...e poi a queste cose c'è veramente tanta gnocca :-))
lorenzo-69
31-10-2010, 12:52
i miei hobby oltre all acquario sono:
le ruspe radiocomandate
le auto d epoca
il calcetto a 5
e prima di ogni cosa mio figlio!!!!!
superpozzy
31-10-2010, 12:58
ORY vai a xfactor!!!!
poi a queste cose c'è veramente tanta gnocca :-))
mannaggia, se facessimo una statistica, questo sarebbe il 1° hobby in classifica #19
e secondo l'acquario.. a voi piace troppo il PESCE! #rotfl#
Per me moto! (ducatista sfegatato), aeromodellismo, giardinaggio e poi mi piace prendermi cura di casa mia. Penso che possa bastare visto che ho anche un lavoro impegnativo!!!#17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |