PDA

Visualizza la versione completa : backup dati da outlook

gerry
28-10-2010, 01:34
ciao,
tra poco dovrò sostituire il computer e volevo mettere su quello nuovo tutti i dati presenti in outlook (contatti, mail, appuntamenti ecc)
sapete come fare?

ciao e grazie Gerry

Didolo83
28-10-2010, 11:24
certo.. è facile.. che outlook hai gerry?
ma l'hai già comprato il pc?

oceanooo
28-10-2010, 11:33
ciao,
tra poco dovrò sostituire il computer e volevo mettere su quello nuovo tutti i dati presenti in outlook (contatti, mail, appuntamenti ecc)
sapete come fare?

ciao e grazie Gerry

prova a salvare le cartelle ....

in xp

C:\Documents and Settings\[nome utente]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook

in vista/win7

C: \ Utenti \ [il tuo nome utente] \ AppData \ Local \ Microsoft \ Outlook \

ovviamente invece di nome utente ci sarà l utente che hai creato sul tuo pc, i file interessati dovrebbero esserere outlook.pst che contiene le tue cartelle personali e archive.pst le cartelle archivio ma io ho sempre salvato tutta la cartella outlook per satre sicuro :-))

ti ricordo che dati applicazioni è una cartella nascosta per visualizzarla vai nel pannello di controllo opzioni cartella visualizzazione seleziona visualizza cartelle e file nascosti

-28

gerry
28-10-2010, 14:37
ok, grazie, or installo tutti gli applicativi e poi provo a portare i dati di outlook

ciao GErry

certo.. è facile.. che outlook hai gerry?
ma l'hai già comprato il pc?

si il pc l'ho preso ora installo tutti gli applicativi e poi dovrebbero venire a riconfigurarmi la rete (3 pc e 4 stampanti)

ciao GErry