Visualizza la versione completa : che vergogna.........
addirittura intere famiglie in pellegrinaggio x visitare il luogo dove e avvenuto il delitto di Avetrana.......che schifo
Franpablo
26-10-2010, 17:40
maxcc sono della tua stessa opinione...
ormai non si sente altro, pensa che l'altro giorno sono andato al bar a prendere un caffè e anche i vari esperti del dolce far niente, ospiti fissi in tutti i bar del mondo, discutevano a riguardo dello zio o della cugina...
i giornali, le televisioni e i giornalisti ci stanno facendo soldi a palate
mi dispiace solo per i familiari della ragazzina che oltre a quello che gli è già successo devono sopportare anche questo#07#07
ALGRANATI
26-10-2010, 18:02
possiamo parlare d'altro prima che mi girino i coglioni?
vergognoso-04
Omar Rold
26-10-2010, 19:09
#07#07#07 Il mondo è popolato da imbecilli..
questa è gente insignificante che non ha veramente nulla dalla vita...
VERGOGNA A TUTTI QUEI BASTARDI GIORNALISTI CHE OGNI GIORNO ASSEDIANO QUELLA CASA, MA LA PRIVACY NON ESISTE????? a quella povera ragazzina la stanno uccidendo 2 volte
ma qualcuno si rende conto di quanto assurdo stanno facendo diventare questa storia??? #07#07#07
parliamo d' altro per favore -04-04-04-04-04-04
------------------------------------------------------------------------
ps bastardi solo quel tipo di giornalisti, non è rivolta a tutta la categoria
BREGOLI BETTINA
26-10-2010, 20:46
Io non guardo piu la televisione da quando e successo quel fatto perche solo a sentire mi da la nausea
Maurizio Senia (Mauri)
26-10-2010, 20:48
Vergognoso.....non hanno un minimo di rispetto.-04
liferrari
26-10-2010, 21:31
....e la televisione ci bombarda con questa storia per distogliere i pensieri delle persone comuni da problemi piu' importanti......CHE PENA ! ...e che ignoranza c'e' in giro....
Amstaff69
26-10-2010, 21:33
maxcc sono della tua stessa opinione...
ormai non si sente altro, pensa che l'altro giorno sono andato al bar a prendere un caffè e anche i vari esperti del dolce far niente, ospiti fissi in tutti i bar del mondo, discutevano a riguardo dello zio o della cugina...
i giornali, le televisioni e i giornalisti ci stanno facendo soldi a palate
mi dispiace solo per i familiari della ragazzina che oltre a quello che gli è già successo devono sopportare anche questo#07#07
Eh si...peccato che il fratello, dopo aver detto le stesse cose che pensiamo noi tutti, mò sta in televisione tutti i giorni pure lui...
E mi ci gioco i coglioni che prende dei soldi per andarci.
Certo, poi diranno che servivano "per pagare gi avvocati"...
E pure su quelli...
Stendo un velo pietoso...senò finisce che radiano me...
Odio anch'io i maiali che continuano a volare in tondo come avvoltoi sulla vicenda..e mi fa incazzare tantissimo anche il fatto che su striscia la notizia facciano anche battutine sarcastiche su quanto è successo,alcune battute esplicite e veramente schifose..non capisco come glielo permettano..questo dimostra il livello dell'italiano medio...-d15
giornalisti e rispettive testate giornalistiche nonche tutte le trasmissioni che sappiamo tutti ci campano su queste vicende, magari ne succede una al mese,a me però la cosa che da piu fastidio e la curiosità della gente ,addirittura fotografarsi sul luogo del crimine #07
NIKO1969
26-10-2010, 23:56
Che vergogna! purtroppo è colpa dei giornalisti che fanno polvere x gli ascolti..
amstaff,prende pure dei soldi?
non so lui,ma la cugina che è andata sui canali mediaset cè andata dietro comprenso,vedi un po tè....
Le televisioni sfruttano queste tragedie, trasformandole in gossip, per distogliere la gente dai problemi a cui la...politica oramai proprietaria delle tv non da' risposte.
quoto tutto...
e quoto anche la litizzetto!!! http://www.facebook.com/video/video.php?v=1504683371081
soprattutto per quel che riguarda l'augurio finale che va a partire dal minuto 2:49
Che vergogna! purtroppo è colpa dei giornalisti che fanno polvere x gli ascolti..
Non è colpa dei giornalisti! Sono solo, soprattutto quelli di quasi tutte le tv, stipendiati da chi non ha alcun interesse di dare... altre notizie!
Rive Gauche
29-10-2010, 11:32
Sapete qual'è il problema? E' lo stesso del Grande Fratello: fa schifo a tutti, nessuno lo guarda, ma se si osservano gli ascolti, se ne deduce il contrario.
Purtroppo la notizia, ed il programma legato ad essa, fa odiens, il che significa che una marea di persone lo guardano. Non c'è altro da aggiungere.....
Siamo un popolo vergognoso! :-(
non offendetevi... ma voi che ne state parlando non fate qualcosa di tanto diverso... i mas media vanno con quello che vuole la gente... e finchè le persone ne parleranno i mas non smetteranno di certo....
quindi imho, se tutti non si interessassero di ste cose non ci sarebbe stato nessuno che andava "in vacanza" nessuno che apriva un post e altri che gli rispondevano...
più o meno è lo stesso motivo percui esistono i vip... gente strapagata perchè altre persone li considerano importanti... fosse per me di vip ce ne sarebbero ben pochi...
giangi1970
29-10-2010, 15:19
Solo un'appunto....
Ma se una trasmissione vi offrisse 5.000€( e penso che le cifre per un'esclusiva siano ben piu' alte) voi gli direste di no???
Essu' dai..........non facciamo gli ipocriti....
Poi che tutta sta' storia abbia nauseato e che ci siano state scene,da parte di giornalisti che inventano di sana pianta notizie per tenere alto l'odience,o pellegrinaggi non posso darvi torto.....
Senti giangi..se avessero ammazzato mia sorella,ne avessero stuprato il corpo,e l'avessero gettata via come spazzatura,ti giuro che sarei stato in carcere..non in televisione.
ho smesso 5 anni fa di guardare la tv..e sono felice.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |