sis87
26-10-2010, 16:27
Salve a tutti sono nuovo e sono qui per esporre un mio problema con un mio pesce rosso cometa sarasa. E' da una settimana che risultava fiacco ho effettuato vari cambi dell'acqua perchè credevo che fosse l'acqua inquinata invece niente. Presentava sempre un po di sfrangiamento delle pinne ma sabato scorso dopo un cambio d'acqua e dopo un paio d'ore, il pesce ha mostrato su tutto il corpo una patina bianca che piano piano si è staccata come una pellicola e lo stesso sulle pinne spargendo anche in tutto l'acquario e negli altri pesci. Ora fino a ieri aveva le pinne chiuse e l'ho messo in un contenitore a parte con la temperatura a 26 gradi e presenta:
ano arrossato, pinne arrosate e sfrangiate con dei buchi, e ogni tanto escono questi filamenti, inoltre le pinne sono biancastre. Sono andato dal mio negoziante e mi ha detto che sono i punti bianchi e mi ha consigliato del sale iodato e fauna mor da somministare. Dopo un giorno mostra solo un miglioramento i quanto le pinne sono aperte. Cosa posso fare? Ho pure baktowert, dessamor
ano arrossato, pinne arrosate e sfrangiate con dei buchi, e ogni tanto escono questi filamenti, inoltre le pinne sono biancastre. Sono andato dal mio negoziante e mi ha detto che sono i punti bianchi e mi ha consigliato del sale iodato e fauna mor da somministare. Dopo un giorno mostra solo un miglioramento i quanto le pinne sono aperte. Cosa posso fare? Ho pure baktowert, dessamor