PDA

Visualizza la versione completa : Ma secondo voi è normale ke.....

RamPrealpino
02-01-2006, 22:59
.... i corydoras aeneus abbiano monopolizzato la vasca?
ho letto di gente ke si lamentava per i cory troppo statici.... caxx i miei sono l'opposto -28d#
Stanno sempre a grufolare ma anke a fare l'ascensore lungo i vetri e a parte i "fermo immagine" credo fisiologici per loro sono sempre in frenetica attivita -28d#
Hanno poi una passione per le code degli otocinclus ke porelli, tra l'altro, ogni tanto si vedono piombare in testa qualke cory ke ha perso la rotta #06
La coppia di Ramirezi guarda il tutto con aria superiore e si limita a scansare i carri armati impazziti (non sempre ci riescono).

Altra domanda... voi cosa aggiungereste alla popolazione (ora ci sono 5 corydoras aeneus, 2 ramirezi e 3 otocinclus)?

ciao e grazie

Gaspy
02-01-2006, 23:08
quanto è grande la vasca?

RamPrealpino
02-01-2006, 23:11
800x350x500 .. 146 lordi un 110 circa netti (credo).

Gaspy
02-01-2006, 23:20
Era solo per sapere...non ti posso dare consigli io sono un neofita.. #19 :-))

faby
02-01-2006, 23:34
ciao...

be i cory sono molto variabili come carattere, dipende un po dalle condizioni! ;-)

cmq per la popolazione, allora io direi di aumentare gli oto che sono pesci di branco, almeno a 6....

anche i cory sono proprio al limite...

invece di altro, se ti piacciono dei caracidi, come cardinali (cheirodon axelrodi), petitella georgia, hasemania nana, hypessobrycon e company...

ciao! :-))

Nightsky
02-01-2006, 23:41
un branchetto di caracidi , e/o infoltire oto e cory ^^

anche i miei sono pazzi a volte ^^' oltre che x terra, vanno sulle piante, lungo i vetri... :-D sono troppo simpatici