gerboa
26-10-2010, 01:07
Salve a tutti, ho un piccolo problemino
Allora, mi son fatto un giro nelle vecchie discussioni e ho trovato qualche indicazione, ma rimangono i dubbi
ho scoperto che potrei siliconare sopra il silicone vecchio
ma se volessi togliere quest'ultimo, come dovrei fare
sento parlare di lenza, ma come si usa esattamente?
con un raschietto ci si potrebbe riuscire?
_____
|
|
|
il dubbio è, se la risposta fosse si, devo agire in modo da spingere la lama prima verso il lato orizzontale o prima verso il lato verticale?
la seconda soluzione mi pare sbagliata perchè inciderei anche il silicone che sta tra i due vetri
l'acquario dovrebbe essere un 65#70 litri, ho comprato tempo fa solo la vasca nuda per adibirla a terraio
le misure sono 75x30x35
ma lo spessore del vetro è solo 5 mm
ho il sospetto che in origine avesse un coperchio in plastica
secondo voi sarebbe il caso di mettere un tirante?
anche se non ho intenzione di riempirla per più di 30 cm in altezza (che sarebbero 63 litri meno ingombri d'arredo)
che potete dirmi?
Allora, mi son fatto un giro nelle vecchie discussioni e ho trovato qualche indicazione, ma rimangono i dubbi
ho scoperto che potrei siliconare sopra il silicone vecchio
ma se volessi togliere quest'ultimo, come dovrei fare
sento parlare di lenza, ma come si usa esattamente?
con un raschietto ci si potrebbe riuscire?
_____
|
|
|
il dubbio è, se la risposta fosse si, devo agire in modo da spingere la lama prima verso il lato orizzontale o prima verso il lato verticale?
la seconda soluzione mi pare sbagliata perchè inciderei anche il silicone che sta tra i due vetri
l'acquario dovrebbe essere un 65#70 litri, ho comprato tempo fa solo la vasca nuda per adibirla a terraio
le misure sono 75x30x35
ma lo spessore del vetro è solo 5 mm
ho il sospetto che in origine avesse un coperchio in plastica
secondo voi sarebbe il caso di mettere un tirante?
anche se non ho intenzione di riempirla per più di 30 cm in altezza (che sarebbero 63 litri meno ingombri d'arredo)
che potete dirmi?