Visualizza la versione completa : Come alimentare il mio leucosternon
Firefish
25-10-2010, 22:37
Ragazzi potete aiutarmi , ho introdotto da poco il mio leocosternon e voglio dargli qualcosa che lo faccia impazzire perché il mio pomacantus prevale su di lui e non lo fa mangiare
Per iniziare potresti dargli delle alghe nori (le trovi al supermercato sono quelle che si usano per il sushi) attaccate al vetro con una molletta. Il leuco, che è prevalentemente alghivoro, dovrebbe gradire molto. ;-)
Ho dato un'occhiata al tuo profilo... certo che la vasca è bella affollata...-28d#
Firefish
26-10-2010, 09:12
grazie mille oggi proverò con le alghe poi ti farò sapere....speriamo bene -28
Firefish
27-10-2010, 16:33
Nulla da fare a dato qualche morso poi si è fermato, è terrorizzato dal pomacantus che secondo me non gli da poi così tanto fastidio. L'ho comprato che era magro...e così è rimasto, comunque io ho un acquario di 25 litri che uso come vasca di quarantena se vedo che peggiora lo inserisco l'ì dentro che ne pensi???:-(
Nulla da fare a dato qualche morso poi si è fermato, è terrorizzato dal pomacantus che secondo me non gli da poi così tanto fastidio. L'ho comprato che era magro...e così è rimasto, comunque io ho un acquario di 25 litri che uso come vasca di quarantena se vedo che peggiora lo inserisco l'ì dentro che ne pensi???:-(
Ti sconsiglio di metterlo in una vaschetta di quarantena... non è detto che inizi a mangiare e il problema si ripresenterebbe al reinserimento in vasca.
Come ti avevo accennato sopra, secondo me sarebbe da rivedere la popolazione della tua vasca che è inadeguata alla sua dimensione... magari proprio a partire dal leuco ... togliendolo definitivamente e trovandogli una sistemazione idonea alle sue esigenze (almeno 500 lt) o riportarlo in negozio ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |