Entra

Visualizza la versione completa : problema acquabee2000

franklin
25-10-2010, 22:12
come è ovvio che sia,dopo aver postato le foto della vasca,qualcosa deve succedere-04
e stavolta è toccata alla pompa dell'mce600 che mi ha abbandonato.

la fortuna vuole che oggi dal mio negoziante ho trovato un acquabee2000/1 con girante a spazzola(penso di un LG)solo che è sprovvista del coperchio che va a coprire la sede della girante,dove in pratica c'è l'aspirazione dell'acqua e il venturi.ovviamente l'ho presa,pensando di usare il tappo della mia pompa defunta.arrivato a casa mi sono accorto che la mia pompa appartiene alla vecchia versione,quella con la girante che gira intorno all'alberino,questa invece ha l'alberino solidale con la girante che ruota dentro ad una boccola in ceramica....il problema si pone adesso con la boccola che a cose normali dovrebbe essere sul tappo dell'aspirazioni,che ovviamente la mia vecchia pompa non ha(ha solo un foro dove prima alloggiava il gommino che teneva fermo l'alberino).

cosa posso fare adesso?sapete indicarmi dove posso trovare le boccole in ceramica e se sono applicabili ai coperchi delle vecchie acqua bee?altrimenti l'intero coperchio dell'aspirazione è reperibile?se si,dove?

fissando un gommino normalissimo in cima all'alberino,che andrebbe a girare dentro al buco del tappo dell'aspirazione,rischio di danneggiare la pompa?

RobyVerona
26-10-2010, 19:00
Ciao, per le boccole prova a sentire giangi che se non ricordo male è l'importatore o il centro assiestenza (non mi ricordo... :-()

franklin
26-10-2010, 21:24
grazie;-)