Aplysia
25-10-2010, 21:00
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire xkè alla mia tenuis gialla punte blu dalla base il tessuto incominciò a ritirarsi con grande velocità, stessa cosa sta succedendo alla millepora rosa. La cosa che mi stranizza è che ha iniziato questo tiraggio ad entrambi i coralli esattamente dallo stesso giorno, gli altri coralli stanno benone e i valori dell'acqua misurati oggi sono:
NO2 0,0 NO3 0,0 PO4 0,0 Mg1320 KH9,3 AK3,31 pH8,0
ovviamente ho già tagliato la base e rincollati i pezzi buoni in una nuova basetta, ma anke nella nuova basetta oggi ha iniziato nuovamente a mancare tessuto dalla base nella tenuis. Quale potrebbe essere la causa? ah dmenticavo a dire ke nonostante alla base manca il tessuto, l'animale spolipa normalmente. La vasca, ke è di 80x50x40, è illuminata con 5neon T5 da 39watt. Grazie a tutti:-)
NO2 0,0 NO3 0,0 PO4 0,0 Mg1320 KH9,3 AK3,31 pH8,0
ovviamente ho già tagliato la base e rincollati i pezzi buoni in una nuova basetta, ma anke nella nuova basetta oggi ha iniziato nuovamente a mancare tessuto dalla base nella tenuis. Quale potrebbe essere la causa? ah dmenticavo a dire ke nonostante alla base manca il tessuto, l'animale spolipa normalmente. La vasca, ke è di 80x50x40, è illuminata con 5neon T5 da 39watt. Grazie a tutti:-)