Visualizza la versione completa : Ciclide assuefatto ai croccantini??
Ciao! Da un po' di tempo mio padre ha avuto l'idea di dare da mangiare al Cichlasoma Octofasciatum dei croccantini per i gatti sbriciolati poichè, essendo questo di notevoli dimensioni, i fiocchi normali non lo soddisfavano più. Fattostà che da quando lo alimenta a croccantini ha provato di nuovo a dargli il normale cibo per pesci, anche in granuli, ma questo non ne vuole sapere. Mangia solo se gli diamo i croccantini. Per caso creano una qualche sorta di strana assuefazione??? #30
gigi1979
24-10-2010, 21:49
Per quello che ti posso dire, il gatto che avevo tanti tanti anni fà, mangiava solo croccantini e scatolette per gatti, quando gli davamo carne fresca cotta, o altro cibo "naturale" nemmeno si avvicinava alla ciotola.....quando è morto e ho preso un'altra gatta, mia mamma non gli ha mai più dato cibo in scatola per gatti, ma sempre cibo fresco e vario. Mi sembra che in una trasmissione di tanti anni fà parlavano della "dipendenza" dei gatti ai cibi commerciali.....poi non sò se questo può valere anche per i pesci....
Wow... mi sa che a questo punto vale anche per i pesci. Pazienza, gli darò a vita i croccantini al Cichlasoma felino #13
gigi1979
24-10-2010, 21:59
Onestamente non sò quanto possano far bene croccantini per gatti dati ai pesci.....
Non saprei, ma se mangia solo quelli non posso farlo suicidare. Fin ora non gli è successo niente e sta bene, speriamo che non gli facciano male #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |