Entra

Visualizza la versione completa : Impianto d'osmosi

Cookie989
24-10-2010, 14:54
Ragazzi chiedo per l'ennesima volta il vostro aiuto.
Dopo essere stata raggirata con della falsissima acqau d'osmosi da un negoziante vi chiedo quale impianto d'osmosi mi suggerite? Quelli della forwater sono ottimi giusto? Avrei la possibilità di prenderne sennò uno della dennerle in offerta, che ne dite? O in generale senza spendere un patrimonio, che non ho, cosa mi consigliate di comperare?
grazie :-)

Nitro 76
24-10-2010, 20:53
Personalmente, se lo dovrei acquistare, lo prenderei della Forwater. Sono affidabili e ben realizzati, si acquistano direttamente dalla casa madre e i pezzi di ricambio (cartucce e membrana) sono sempre disponibili. In piu' c'e' la possibilita', per qualsiasi dubbio o incertezza di contattarli direttamente da questo forum. :-)

Cookie989
24-10-2010, 21:58
Personalmente, se lo dovrei acquistare, lo prenderei della Forwater. Sono affidabili e ben realizzati, si acquistano direttamente dalla casa madre e i pezzi di ricambio (cartucce e membrana) sono sempre disponibili. In piu' c'e' la possibilita', per qualsiasi dubbio o incertezza di contattarli direttamente da questo forum. :-)

Grazie mille per l'informazione :-))