Visualizza la versione completa : Prodotti Korallen
extorius
24-10-2010, 12:22
Ciao Ragazzi io uso i prodotti della Korallen ma non viene specificato sui prodotti che devono essere inseriti nello stesso giorno se c'è un obbligo di dividerli trà mattina e sera, se li inserisco tutti insieme la sera và bene?
Non è specificato se tenerli in frigo una volta aperti, posso perciò tenerli fuori?
Grazie
Sposto in "chimica e integratori"
Maurizio Senia (Mauri)
25-10-2010, 09:31
Ciao Ragazzi io uso i prodotti della Korallen ma non viene specificato sui prodotti che devono essere inseriti nello stesso giorno se c'è un obbligo di dividerli trà mattina e sera, se li inserisco tutti insieme la sera và bene?
Non è specificato se tenerli in frigo una volta aperti, posso perciò tenerli fuori?
Grazie
Se fai una lista dei prodotti in questione possiamo anche aiutarti......
Fai una lista, normalmente se non viene indicato puoi anche usarli contemporaneamente, per il frigo dipende da prodotto a prodotto.Il cibo tipo food o altro deve essere matenuto in frigo
Che io sappia solo il bak e il pcv vanno in frigo.. Per il resto fai una lista di cosa usi ;-)
wolverine
25-10-2010, 15:27
QUOTO qbacce.
Io chiesi sul sito della Zeovit mi risposero che solo Bac e Pohl Coral Vitalizer devono essere tenuti ad una temperatura tra i 4 e 20 gradi. Esiste anche la risposta nelle FAQ (domande frequenti). Quindi, è consigliabile tenerli in frigo.
Tutti gli altri li puoi conservare normalmente.
ciao
se usi lo zeospur va dosato lontano da bak e food...io doso amino, sponge power, xtra, b-balance e k-balance insieme il pomeriggio e la mattina appena sveglio lo start, ma credo che nel caso tu possa dosarlo insieme agli altri (ma non ne sono sicuro al 100%)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |