Visualizza la versione completa : vitalkraft weekend
ho acquistato delle compresse di mangime (vitalkraf tweekend) c'è scritto sulla confezione che dovrebbero sciogliersi in acqua e liberare le particelle di mangime.
Ho fatto una prova con una compressa prima di adoperarle quando non ci sarò, ma è in acqua da 2 giorni e non si scioglie anzi ho provato a toccarla è dura come una roccia.
qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
grazie
se sei via per 2 giorni puoi anche non dare niente
berto1886
23-10-2010, 21:15
si appunto un paio di giorni di digiuno non fa male
starò via 3 giorni, ma la cosa che mi preoccupa non sono tanto i pesci adulti ma gli avanotti di guppy sopravviveranno?
starò via 3 giorni, ma la cosa che mi preoccupa non sono tanto i pesci adulti ma gli avanotti di guppy sopravviveranno?
Parti tranquillo per 3 giorni, ma anche per tre settimane, non succede nulla.
Pensa se invece ti si scioglie il blocchetto in poche ore.....................
speriamo bene! non vorrei trovare un disastro al ritorno.
berto1886
24-10-2010, 16:04
vai tranquillo che per 3 giorni non succede nulla ;-)
ok mi fido dei vostri consigli, poi vi faccio sapere, speriamo bene per gli avanotti, mi sa che ne troverò qualcuno in meno (se li papperanno i pesci più grandi per fame)
berto1886
24-10-2010, 21:33
ma va... se l'acquario è avviato da tanto tempo da mangiare ne trovano sempre... per gli avannotti se ci sono nascondigli non ci sono problemi
l'acquario è avviato da 2 mesi! all'interno c'è una bella cabomba caroliniana (ottimo nascondiglio credo)
ok mi fido dei vostri consigli, poi vi faccio sapere, speriamo bene per gli avanotti, mi sa che ne troverò qualcuno in meno (se li papperanno i pesci più grandi per fame)
Verrà il giorno in cui spererai che gli avannotti vengano predati tutti.
sinceramente già lo sto un pò pensando................solo vorrei salvarne qualcuno che ho promesso in regalo ad un amico
berto1886
25-10-2010, 20:56
già :-D
sinceramente già lo sto un pò pensando................solo vorrei salvarne qualcuno che ho promesso in regalo ad un amico
già :-D
va bè... vai tranquillo cmq...
bhò
------------------------------------------------------------------------
scusate stavo solo facendo una prova per vedere come si quotava..............eheheeh
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |