peppelandia
23-10-2010, 13:28
ciao a tutti.
vi posto subito il mio problema
ho un amico ke mi vuole regalare una vasca 100*40*45
fino a qui nessun problema (anzi ero molto contento, anzi super contento)
problema: ha spaccato il vetro anteriore(quello piu' grande per intenderci), lo ha sostituito siliconandolo con il silicone normale!!!!!!!!!!!!!
e qui mi sono incazzato come una bestia.
sono andato a parlare con uno che ha il negozio di acquari che fa anche acquari artigianali e mi ha detto che ero un folle se speravo di staccare il vetro e di risiliconarlo!!
mi ha detto che sarebbe costato tantissimo e che nn ne valeva la pena.
e che avrei speso tanto quanto che acquistare un acquario nuovo!
in piu' mi ha detto che lui non si prendeva la responsabilità di fare questo lavoro
è vero??
o posso fare tutte queste operazioni da solo pero' nn correndo rischi tipo avere 200 litri di acqua in giro per casa
grazie
vi posto subito il mio problema
ho un amico ke mi vuole regalare una vasca 100*40*45
fino a qui nessun problema (anzi ero molto contento, anzi super contento)
problema: ha spaccato il vetro anteriore(quello piu' grande per intenderci), lo ha sostituito siliconandolo con il silicone normale!!!!!!!!!!!!!
e qui mi sono incazzato come una bestia.
sono andato a parlare con uno che ha il negozio di acquari che fa anche acquari artigianali e mi ha detto che ero un folle se speravo di staccare il vetro e di risiliconarlo!!
mi ha detto che sarebbe costato tantissimo e che nn ne valeva la pena.
e che avrei speso tanto quanto che acquistare un acquario nuovo!
in piu' mi ha detto che lui non si prendeva la responsabilità di fare questo lavoro
è vero??
o posso fare tutte queste operazioni da solo pero' nn correndo rischi tipo avere 200 litri di acqua in giro per casa
grazie