Visualizza la versione completa : reattore zeolite oceanlife
leonardo72
22-10-2010, 22:29
avevo intenzione di mettere in sump un reattore di zeolite, per poi successivamente iniziare il metodo zeolite, avevo visto un reattore di dimensioni ridotte con pompa regolabile da 500 l/h, che ne pensate? vi sembra buono oppure meglio lasciar perdere e indirizzarmi su un reattore classico?
un'altra cosa che ho visto su questo sito www.oceanlife.it che c'è una zeolite, che dicono che non va smossa. ho grossi dubbi. nessuno di voi la conosce o la sta utilizzando?
ocean life è una ditta seria....
leonardo72
22-10-2010, 23:16
ciao Benny, non metto in dubbio la professionalita di Oceanlife, ma per la zeolite ho sempre sentito dire che va smossa nell'arco della giornata, invece qui dicono di non farlo.
sono semlpici curiosità, prima dell'acquisto
C'è la loro sezione qui sul forum, chiedi e immagino ti sarà risposto :-D
dipende da come vuoi utilizzare la zeolite....se devi smuoverla costantemente prenditi un "banale" Ruwal che costa poco e non da problemi...al limite cambi la pompa con una piu piccola con il suo rubinetto....
leonardo72
23-10-2010, 15:08
dipende da come vuoi utilizzare la zeolite....se devi smuoverla costantemente prenditi un "banale" Ruwal che costa poco e non da problemi...al limite cambi la pompa con una piu piccola con il suo rubinetto....
penso da quello che ho visto sul forum che la meglio cosa sia quella di smuoverla, quindi guarderò in giro con indicazioni che mi hai dato, anche se a dire la verità quello della oceanlife ha dimensioni veramente ridotte.
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |