Visualizza la versione completa : Nuova vasca
Manuspsl
22-10-2010, 18:09
Salve ragazzi, sto realizzando una nuova vasca 220x50x60,vorrei sapere se le rocce della mia attuale vasca essendo un 50%rocce normali e 50% rocce vive essendo da 4 anni in vasca posso considerarle tutte vive??? E quindi utilizzarle per la nuova vasca .??? Per lo schiumatoio cosa mi consigliate tendo presente che lo utilizzo in sump, e' possiedo un diacanthus,semicirculatus,zebrasoma ,una coppia di ocellaris,centropiger , pseudocromis,e due pomacentridi... E vorrei dedicare la vasca oltre che hai miei amati pesci anche alle acropore e montipore .. Lgm2000 oppure x3 ati250 bk il piu performante???una mano grazie non vorrei spendere più di 1.200€
Ciao e benvenuto :-) presentati anche su reef cafè ;-)
scusa ma che intendi per rocce "normali"?
sicuramente dopo 4 anni sono vive ..... l'importante che non ci siano organismi indesiderati ....
per lo skimmer aspettiamo chi ha esperienza su quei volumi ;-)
metterei un bubble king se non hai problemi di euro
Manuspsl
23-10-2010, 12:11
Sai sono lastre di corallo fossile e adesso sono ricche di spugne e animaletti bentonici e stelle marine di due speci una con tentacoli lunghi e altre con tentacoli corti sono molto piccole
Manuspsl
23-10-2010, 12:33
Be' mica sono ricco :-D pero' considerato che i pesci angelo sono delicati , le acropore sono molto più delicate e sensibili (ne possiedo qualcuna ) al costo di far qualche sacrificio non intendo risparmiare sul cuore della mia vasca :) lgm2000 ??? Mi pare un bel prodotto, bk che modello? E un mono pompa? I mono pompa non mi fanno impazzire :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |