PDA

Visualizza la versione completa : pesci spariti

scecco
22-10-2010, 17:03
avevo in vasca 3 corydoras e... ( non chiedetemi come ) non ci sono piu' si sono spariti, la vasca e aperta ma non sono finiti fuori vasca non sono ne ha galla ne posati sul suolo, unico inconveniente mio figlio ha trovato sul pavimento un pesce ( non so la razza il pesce e stato buttato via ) tipo plati ma molto grosso e lungo, qui viene il bello non l'ho mai inserito in vasca mai comprato...#24#24

Paolo Piccinelli
22-10-2010, 17:21
smettila di fumarti le alghe! #23

Una foto dell'acquario?

ilVanni
22-10-2010, 18:14
Mi e' capitata la stessa cosa: ubriaco fradicio, ho sbagliato casa. E stavo li' a chiedermi dove fosse finito l'acquario.
Succede.

Oppure, semplicemente, i cory si sono trasformati. C'era luna piena?
Pure i cory mannari ci mancavano su 'sto forum...

Ale87tv
22-10-2010, 18:50
a parte gli scherzi... hai comprato piante che al loro interno potessero nascondere qualcosa? hai parenti e o amici che potrebbero averti fatto un regalo?

mariano1985
22-10-2010, 21:46
Un pesce venuto dal nulla ha mangiato tutti i tuoi pescetti, poi si è tolto la vita saltando fuori dalla vasca...

Mi sembra strano che sia apparso un pesce dall'oggi al domani... Ci sarà forse lo zampino di tuo figlio??
io da piccolo ho riportato un gattino a casa, facendo finta di essere stupito che stesse in casa quando i miei lo videro...

Per quanto riguarda i pescetti, controlla accuratamente che non siano finiti nel filtro.
Potresti trovarli ancora vivi, se si fossero infilati lì!

skasserra
23-10-2010, 12:47
Mi e' capitata la stessa cosa: ubriaco fradicio, ho sbagliato casa. E stavo li' a chiedermi dove fosse finito l'acquario.
Succede.

Oppure, semplicemente, i cory si sono trasformati. C'era luna piena?
Pure i cory mannari ci mancavano su 'sto forum...

-d11

Zalez
23-10-2010, 13:09
ma sono spariti da un giorno all'altro? ieri li hai visti ed oggi non li hai visti più? mi sembra un po' impossibile...
anche la storia del pesce venuto dal nulla e "suicida" mi sembra surreale, magari è il tuo figliolo che ha fatto una marachella... giocando con l'acquario ed i cory ne hanno fatto le spese...
in alternativa...o sono finiti nel filtro o magari in altre cavità e nascondigli, potrebbero essere morti lì magari anche decomposti... e non li vedi più
se hai altri pesci potrebbero esserseli mangiati loro (se erano morti)

oppure dei mini dischi volanti hanno rapito i tuoi cory XD
ciao