Visualizza la versione completa : Ocean Life Coral Food
Lo avete mai provato o lo state utilizzando?
Cosa ne pensate?
Io lo sto provando. si presenta come una polverina (simile alla sabbia di pò - per rendere l'idea). come utilizzo ricorda molto l'svc della elos.
Per ora non ho avuto alcun problema e sembra andare bene. l'unica cosa che mi stona è il dosaggio consigliato: 4 cucchiani (inclusi nella confezione - dose simile alla parte più larga del cucchiaino elos) ogni 100 litri... a me pare un'esagerazione... io ne uso 2 - 3 su 450 litri.
Voi?
Lo sto usando da un mesetto circa abbinato all'amino powder sempre ocean life (mi pare si chiami così)..
Che dire, anche a me la dose sembra esagerata: in 450l netti doso 6 misurini del primo e 2/3 di aminoacidi..
In vasca fa un bel effetto, sono particelle molto piccole e i coralli spolipano molto..
Sembra molto buono..
io parto ad usarlo appena finisco l'svc + fito ..in coppia con aminopowder..
c'e' da dire che anche per quanto riguarda la riproduzione batterica secondo me (e la mia vasca) oceanlife e' abbondante..pero' sto avendo OTTIMI risultati con solo 2-3 prodotti..
provato col lievito di birra?
cercate nel forum e provate...
Comperato ma ancora integro, dovrei iniziare ad usarlo,...per i primi tempi mi terro stretto con i dosaggi....
Ilario86
07-02-2011, 01:18
volevo comprare anche io questo prodotto voi che lo state usando mi fate sapere come vi trovate?
...lo uso da qualche mese....
...ottimo prodotto come tutta la linea oceanlife....
Ilario86
08-02-2011, 12:12
Grazie della tua esperinza emio per ora ho preso solo il food in quanto ho degli aminoacidi di altre marche da consumare. Appena finiti proverò anche quelli
Concordo sul fatto che sia una buona marca e faccia ottimi prodotti in quanto uso biogenesi della oceanlife e da quando li doso il sistema è molto migliorato
ciao una domanda:
il mio negoziante mi ha consigliato di procedere in questo modo:
spegnere skimmer
versare gli aminoacidi(a luce spenta) attendere 30 minuti e poi versare il food sempre con lo skimmer spento....
cosa ne pensate? vado cosi?
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |