Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio reatore di calcio

odranoel
22-10-2010, 01:48
Ciao a tutti!!!

Ho un problema grande adesso devo cambiare il mio reattore di calcio e mi domandavo fra tutte queste marca modello e roba varia quale sarebbero il miglio o più e efficiente???

Il mio negoziante di fiducia ovviamente mi ha consigliato il suo prodoto però vorrei il vostro parare cosi non mi prendo più le fregature #07

lui mi a consigliato una marca italiana AQenginereeng modelo AQ 120 RC che mi sembra molto buona però vorrei il vostro parere
Vi lascio il link cosi guardate e potete consigliarmi meglio

http://www.h2oacquari.it/index.php?route=product/product&path=88_89&product_id=96

Grazie a tutti

Maurizio Senia (Mauri)
22-10-2010, 09:02
Ciao a tutti!!!

Ho un problema grande adesso devo cambiare il mio reattore di calcio e mi domandavo fra tutte queste marca modello e roba varia quale sarebbero il miglio o più e efficiente???

Il mio negoziante di fiducia ovviamente mi ha consigliato il suo prodoto però vorrei il vostro parare cosi non mi prendo più le fregature #07

lui mi a consigliato una marca italiana AQenginereeng modelo AQ 120 RC che mi sembra molto buona però vorrei il vostro parere

http://www.h2oacquari.it/index.php?route=product/product&path=88_89&product_id=96

Grazie a tutti

I modelli conosciuti di quella fascia si equivalgono +/- tutti quindi bisognerebbe sapere quale stai usando adesso e quanto Maeriale contiene per capire la differenza.;-)

ALGRANATI
22-10-2010, 09:15
che misura ha la tua vasca?

odranoel
22-10-2010, 10:41
Ciao a tutti!!!

Grazie a tutti

I modelli conosciuti di quella fascia si equivalgono +/- tutti quindi bisognerebbe sapere quale stai usando adesso e quanto Maeriale contiene per capire la differenza.;-)

Adesso uso un vecchio lg il primo modelo e il materiale non te lo so dire perchè ho comprato già usato :-(
------------------------------------------------------------------------
che misura ha la tua vasca?

è quella del mio profilo 120x50x55

ALGRANATI
22-10-2010, 19:24
scusa ma perchè vuoi cambiarlo??
il reattore fino a che non esplode non c'è veramente ragione di cazmbiarlo.

odranoel
22-10-2010, 20:41
scusa ma perchè vuoi cambiarlo??
il reattore fino a che non esplode non c'è veramente ragione di cazmbiarlo.

Esplodere in che senso ?
Il problema fondamentale é che io già ho incolato una volta e sinceramente non ho tanta sperienza per incolarlo dinuovo
E adesso inizio a vedere che non ce la fa più mi sta abbassando il calcio.
Ecco perché lo scrittose qualcuno mi aiutasse io potrei provare ad incolarlo dinuovo

ALGRANATI
22-10-2010, 21:24
ma ti si abbassa il calcio perchè il reattore perde?

odranoel
22-10-2010, 22:47
ma ti si abbassa il calcio perchè il reattore perde?

Penso de si...per essere sincero non mi a mai abbassato però adesso ho notato che mi ha abbassato da 450 a 430 di poco poi adesso perde al recupero co2 che faccio...lo tiro fuori e cerco di incollarlo???????????

Benny
22-10-2010, 22:58
incollalo oppure chiedi a Geppy di aiutarti

odranoel
23-10-2010, 00:15
incollalo oppure chiedi a Geppy di aiutarti

Ok ma chi è Geppy????????? grazie

ALGRANATI
23-10-2010, 10:13
LGM acquari

bluvils
23-10-2010, 10:21
L'ho appena comprato anche io l'AQ120RCdavero un ottimo reattore...perdi 10 minuti a settarlo come dicono loro e poi nn si impalla...secondo me è praticamente uguale al korallin ma a un prezzo di 100 euro di meno...
LI SPENDO IN CORALLI!!!

odranoel
23-10-2010, 15:32
L'ho appena comprato anche io l'AQ120RCdavero un ottimo reattore...perdi 10 minuti a settarlo come dicono loro e poi nn si impalla...secondo me è praticamente uguale al korallin ma a un prezzo di 100 euro di meno...
LI SPENDO IN gtCORALLI!!!

Per essere sincero non volevo cambiare il mio reattore perché ho intenzione di cambiare lamia vasca pero se proprio devo...
Cmq grazie
------------------------------------------------------------------------
LGM acquari

Grazie Algranati quindi devo contattare direttamente loro come ho fatto con la tunze?

IVANO
24-10-2010, 10:21
Non sei costretto a contattarli, ma sicuramente se il tuo reattore può essere rimesso a posto lui è la persona giusta...magari con pochi accorgimenti inizia nuovamente a funzionanre

odranoel
25-10-2010, 01:08
Non sei costretto a contattarli, ma sicuramente se il tuo reattore può essere rimesso a posto lui è la persona giusta...magari con pochi accorgimenti inizia nuovamente a funzionanre

Grazie mille ho già inviato un mp a lui aspetto la sua risposta e vediamo quello che succede.

odranoel
28-10-2010, 00:25
Ciao a tutti...
Ieri ho smontato il mio reattore di calcio e adesso ho montato il nuovo reattore speriamo bene, adesso devo rimettere il calcio a 450 perchè mi è sceso a 400 e vorrei sapere alcuni consigli per come regolarlo grazie a tutti

modello del reattore di calcio e marca: AQENGINEERING, modello AQ 120 RC