Visualizza la versione completa : Pangio nel filtro
anzi 3...passati attraverso le feritoie...come tirarli fuori? e come evitare che ci ricapitino?
e dire che avevo anche predisposto una bella noce di cocco a metà come rifugio :(
In queste cose sono dei veri esperti.. quando vedono un piccolo pertugio ci si infilano.. pensa che uno mi si era infilato in un buchetto della sprybar finendoci incastrato e morendoci...
L'unica cosa da fare è metterci una retina davanti e aspettare che i pangettini crescano!
Cookie989
21-10-2010, 21:34
L'unica cosa da fare è metterci una retina davanti e aspettare che i pangettini crescano!
Si si prova con del tulle, quando sono usciti ovviamente, anche quello delle bomboniere, non so te ma io ne sono piena! :-)
hihih si lo uso come zanzariera per le dafnie!! ma come attaccarla?? ne metto semplicemente li davanti un bel po?
Cookie989
22-10-2010, 15:12
hihih si lo uso come zanzariera per le dafnie!! ma come attaccarla?? ne metto semplicemente li davanti un bel po?
Proa con un elastico tutto intorno il filtro o uno spago bello grosso, c'è da ingegnarsi :-))
mariano1985
22-10-2010, 21:48
e occhio che con residui e foglioline il toulle si potrebbe tappare, quindi dagli un'occhiata di tanto in tanto! :)
JoeIrish
22-10-2010, 22:13
Io uso la rete da zanzariera. La picchio davanti al riscaldatore che la tiene schiacciata con i fori di entrata del filtro. Anche a me sono seccati molti pesci così. Ripescali con pazienza con un mini retino...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |