Entra

Visualizza la versione completa : Menù per colisa lalia

Cookie989
20-10-2010, 17:46
Buona sera!
Ho usato lo strumento cerca e non trovo una discussione circa il cibo da dare ai colisa lalia. Dato che mi piacerebbe lasciare nella mia vasca da 110l lordi solo una coppia di questi vi chiedo, che mangime mi consigliate? Il negoziante mi dice il classico Tetra a scagliette, pensavo di comperare anche una granulato della Sera e qualcosa di liofilizzato. Voi che ne dite? Scagliette, granulato e liofilizzato? In tal caso che cosa di liofilizzato? E le verdure sbollentate vanno anche bene? grazie grazie!

davy180
20-10-2010, 18:04
Ok il fioccato.
Ok il granulato.
Ok anche il liofilizzato, l'artemia va benissimo.

Io aggiungerei una o due volta a settimana un po di surgelato, chironomus, mysis o artemia.
Ogni tanto se vuoi puo integrare con vitamine e succo d'aglio...

Le verdure i miei neanche le guardavano..... però puoi provare.

Cookie989
20-10-2010, 18:13
Ok il fioccato.
Ok il granulato.

Io aggiungerei una o due volta a settimana un po di surgelato, chironomus, mysis o artemia.

Benissimo! Grazie! Surgelato? Sai che colpo per mia madre trovarselo in freezer :-)) però posso provarci!

davy180
20-10-2010, 18:22
Ok il fioccato.
Ok il granulato.

Benissimo! Grazie! Surgelato? Sai che colpo per mia madre trovarselo in freezer :-)) però posso provarci!

Se decidi di usarlo (te lo consiglio vivamente, ai pesci piace e gli fa bene), una volta scongelato sciacqualo bene sotto acqua corrente. il liquido di scongelamento è una bomba in fatto di inquinanti.

Cookie989
20-10-2010, 18:26
Se decidi di usarlo (te lo consiglio vivamente, ai pesci piace e gli fa bene), una volta scongelato sciacqualo bene sotto acqua corrente. il liquido di scongelamento è una bomba in fatto di inquinanti.

Ah ok buono a sapersi grazie mille! Provvederò a comperarlo allora!