Visualizza la versione completa : ditta martini chiude
chiedendo info x il fotometro martini/milwakee ,mi è stato riferito che la ditta è fallita quindi amen...
propio ora che forse mi ero deciso-:-))
non è piu a gallarate,ora la roba arriva direttamente dalla svizzera mi sembra..o dall'austria....o dalla germania...bo comunque giu di li...
non è piu a gallarate,ora la roba arriva direttamente dalla svizzera mi sembra..o dall'austria....o dalla germania...bo comunque giu di li...
Cacchio più preciso di così!
Arturo ti tocca passare gli elenchi telefonici di 3 stati per trovarla! :-D :-D :-)) :-))
Rive Gauche
20-10-2010, 16:16
Non vorrei dire una stronzata paurosa, ma se non erro fanno tutte capo alla Milwakee (Hanna Instruments)
Prova a vedere se trovi qualcosa che ti interessa qui http://www.hanna.it/
o qui http://www.milwaukeetesters.com/
Maurizio Senia (Mauri)
20-10-2010, 17:14
Nel mio cè scritto Made in Romania......#24
ho fatto telefonare al negozio vicino a casa,gli hanno detto che è fallito col botto e sequestro di tutto il magazzino,
e se si rompe uno strumento in garanzia chi provvede? visto che è in vendita sui soliti negozi e senza avvisi...
Si sono trasferiti in Ungheria ma c'è comunque il contatto italiano....
contatto italiano? un pò generico...
bhe più che sapere che fine hanno fatto e con quale modalità(e da quello che ho sentito non è cosi tanto limpido),volevo informare i colleghi che ne tenessero conto in caso di acquisti ,come x me che poi ne sono venuto a conoscenza x caso
e se si rompe uno strumento in garanzia chi provvede? visto che è in vendita sui soliti negozi e senza avvisi...
la garanzia, di legge, te la deve riconoscere il venditore. se il fabbricante ha chiuso non son problemi nostri ;-)
giangi1970
22-10-2010, 10:33
Scrivo solo per dire che in questi giorni sono stato contattato dal nuovo distributore italiano.
Mi ha dato conferma che le garanzie manutenzioni e quant'altro verranno fatte nella loro sede in ITALIA.
Quindi nessun problema......potete continuare a comprare tranquillamente....
Marco AP
22-10-2010, 10:44
Scrivo solo per dire che in questi giorni sono stato contattato dal nuovo distributore italiano.
Mi ha dato conferma che le garanzie manutenzioni e quant'altro verranno fatte nella loro sede in ITALIA.
Quindi nessun problema......potete continuare a comprare tranquillamente....
Chi è il nuovo distributore?
giangi1970
22-10-2010, 10:52
http://www.crespisistemi.com/
meno male,
mi sa che pomeriggio trovi un ordine...
dalle nostre parti quello che ha fatto la Milwaukee Italia si chiama "il vento"..ffiiuuu...spariti tutti...
Avevo segnalato questa cosa il 1° ottobre su un altro portale..
dalle nostre parti quello che ha fatto la Milwaukee Italia si chiama "il vento"..ffiiuuu...spariti tutti...
Avevo segnalato questa cosa il 1° ottobre su un altro portale..
Male , dovevi segnalarlo qui :-D:-D:-D#26#26#26
visto che si parlava di milwakee,ho tirato fuori il fotometro....
ce da ridere ancora una volta..con i suoi reagenti 009,con i makerey-naghel del test della tunze 000....
santo mistero!!!!!!!!:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |