Visualizza la versione completa : mi RIpresento - Mr. Hyde
Mr. Hyde
19-10-2010, 21:33
ciao a tutti, approdo nuovamente su questi lidi dopo oltre un anno di latitanza. Non ho ancora avuto modo di vedere chi è rimasto, chi è andato, chi sono gli irriducibili. Mi è mancato il tempo, la voglia, la motivazione, il lavoro che facico mi ha tolto la passione, però ultimamente, dopo la classica 'goccia', quella che fa traboccare il vaso, torno decisa a riappropriarmi di una delle mie passioni più belle.
Un saluto a tutti e spero di poter riuscire a reinserirmi come prima!:-))
Bentornata! Come sta Swiffer?
Mr. Hyde
19-10-2010, 21:39
aaah incredibile non solo qualcuno siricorda di me ma anche della mia cavietta!!! Che purtroppo è morta ad aprile, per colpa del mio cane.. però rimane il coniglio Rodolfo, che il cane non attacca più, dato che Rudy è il doppio :D
Marco Vaccari
19-10-2010, 22:22
ciao Mr. Hyde!... sono molto contento che sei tornata!;-)
Mi dispiace! -20
Ho ancora Swiffer tra le amicizie di Facebook!
Parlando di te, hai ancora qualche vasca attiva?
Mr. Hyde
20-10-2010, 00:04
ah si, solo che da 8 sono diventate 3 e la più grande è da 60 litri, sono rimasti solo catfishes e apistogramma, e ho ancora il terrario con le rane. Purtroppo lavorare nel settore della vendita di questo tipo di animali è un po' demoralizzante soprattutto se non si tratta di un negozietto in proprio ma una catena...
Oggi entrando in un negozio di acquari e dintorni nelle vasche ho visto dei red point e mi sono detta che un anno e mezzo fa sarei corsa a comprarli, poi vasca per vasca mi accorgevo di come i nomi delle specie mi riuscissero ancora familiari e mi è venuta nostalgia :)
Alexander MacNaughton
20-10-2010, 00:23
aaah incredibile non solo qualcuno siricorda di me ma anche della mia cavietta!!! Che purtroppo è morta ad aprile, per colpa del mio cane.. però rimane il coniglio Rodolfo, che il cane non attacca più, dato che Rudy è il doppio :D
Mi spiace per la cavia ... ma l' hai cancellata da facebook?
Rodolfo non lo ricordavo...#13
Comunque bentornata:-))-37
Paolo Piccinelli
20-10-2010, 08:32
CIAO E BENTORNATA FRANCESCHINA! #25 #25 #25
Felice di sentire che stai bene e che ti si è riacceso il "sacro fuoco"!!! :-))
Spero di rileggerti spesso, e magari di rivederci intorno a qualche tavolata!
dago1069
20-10-2010, 08:49
Benornata Mr. Hyde. Dal calore con il quale ti hanno salutato coloro che ti conoscono, credo di aver capito che il forum abbia ritrovato un(a) utente importante. Quindi buona (ri)passione a te....-28
bettina s.
20-10-2010, 08:57
Bentornata Francesca, ti capisco, anch'io ho attraversato un brutto momento, in cui avrei voluto lasciar perdere tutto, se nesono uscita è solo grazie agli amici di Ap: stay with us!
dago1069, è stata anche moderatrice della sezione pesci da fondo (Francesca, ora non si chiama più catfish), quindi è davvero un rientro prezioso.#36#
Ciao Mr. Hyde, bentornata!!!
Giorni fa c'è stato il concorsone di Miss AP... e appunto mi ero chiesta dov'eri finita!!! :-)) ...ho la memoria lunga, ma non m'ero accorta che eri sparita da un anno, addirittura :-))
-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08-b08
-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01
-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10-b10
#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27
Si capisce che son contento, che il tuo periodo sabbatico sia volto al termine??
Che bello rileggerti Francé ;-)
P.S. non ti ho più chiamato, non per dimenticanza, ma per ,diciamo, rispettare il tuo allontanamento. Detto alla romana:"me so fatto un pò de paranoie"#12
Ciao Francesca -28
Un caloroso bentornato anche da parte mia ;-)
Patrick Egger
20-10-2010, 13:33
Ciao Mr Hyde -28
Alexander MacNaughton
20-10-2010, 13:41
Si capisce che son contento, che il tuo periodo sabbatico sia volto al termine??
Be' direi di sì!:-D
Io in realtà me n'ero accorto e anche di altri latitanti che c'erano fino all'anno scorso... ma adesso non mi pare di vedere ... è anche vero che in certe sezioni non vado mai!
Victor Von DOOM
20-10-2010, 13:46
Chissirilegge!-05
Bentornata Mr. Hyde! Era ora ti riaffacciassi! Ora ci sono tantissimi nuovi utenti che hanno la possibilità di sbagliare e darti del "lui", come ai vecchi tempi!:-D
Non ci fare scherzi e resta tra noi!
Mr. Hyde
20-10-2010, 14:03
Che bello come sono contenta del benvenuto!-52 Ho visto qualche novità e il forum tutto nuovo, ho scoperto che era da maggio scorso che non mi loggavo... che tristezza!!!
Ora ci sono tantissimi nuovi utenti che hanno la possibilità di sbagliare e darti del "lui", come ai vecchi tempi!:-D
:-D:-D bellissimo è vero...
Paolo, ovviamente se si sta attorno a una tavolata io non posso mancare!!!
TuKo, ricordo sempre con estremo piacere la mia 'vacanza romana' di ormai 3 anni fa (forse 4) e mi piacerebbe tanto tornare a trovarvi... ma qualche raduno? è troppo freddo ormai?
Ho visto che si è appena concluso il concorso!!! Mannaggia di solito tovccava a me reclutare e organizzare i maschietti... poi ho visto che erano TANTISSIMI quest' anno!!!
Bene bene sono contenta, penso che sarò più attiva anche perchè a breve ho una mezza idea di licenziamento... più tempo per i pinnuti!
lyrthanas
20-10-2010, 14:13
Bentornata Mr. Hyde ;-)
TuKo, ricordo sempre con estremo piacere la mia 'vacanza romana' di ormai 3 anni fa (forse 4) e mi piacerebbe tanto tornare a trovarvi... ma qualche raduno? è troppo freddo ormai?
Dolce Franci, hai solo da organizzare il periodo in cuoi vuoi venire. Per ospitarti lo sai che non ci sono problemi. Colei che porta avanti la missione(mia moglie) la conosci, come l'infante. Ne troverai un altra, ma problemi non ve ne sono.
Tradotto vieni quando vuoi, l'eventuale simposio si organizza in poco tempo.
Le temperature iniziano a scendere anche qua. Poco ma calano.
La cena l'abbiamo fatta lo scorso venerdi.
Federico Sibona
20-10-2010, 17:44
Ciao Francesca, bentornata!!
Mr. Hyde
20-10-2010, 18:03
un'altra infante??? Ma come!?!? e chi è? come si chiama? quant'è grande?
Bentornata epiacere di conoscerti
ciao e bentornata , e' un piacere rileggerti;-)
Ehilà Francesca! bentornata :-)) hai visto quante novità?? nuova veste al forum, tanti nuovi arrivi/ritorni, nuova infante per tuko!! mi fa piacere leggerti ;-)
Ciao Francesca e bentornata tra noi.........:-))
Ciao, sinceramente non ricordo di averti letto......mancavo da quasi 4 anni da AP......ma anche a me e' tornata da poco la voglia di acquari e di forum......quindi ti capisco benissimo ;-)
Quindi.....bentornata !!!!!
:-)
ben ritornata Francesca
stavo giusto dicendo tempo fa che sono spariti tutti i personaggi che trascinavano il gruppo della brianza e limitrofe.
Bentornata Mr.Hyde mi ricordo bene di te. Anche io in questo ultimo anno ho fatto un po l'uccell di bosco!! Guardavo ma non scrivevo! Ho perso un po le motivazioni per gli acquari, sono in una fase dove non riesco a migliorare, poche soddisfazioni e vabbè. Vi auguro a tutti voi una buona giornata.
Bernale.
Mattsquall90
21-10-2010, 09:48
Bentornata Mr.Hyde! anch'io era un po' che non bazzicavo da queste parti... speriamo di rimanere un po' più attivi ora...
un'altra infante??? Ma come!?!? e chi è? come si chiama? quant'è grande?
Vediamo un pò, sul "ma come!?!" penso che sei sufficientemente grande per capire la storia dell'ape e del polline. ;-)
Sul "chi è?", si tratta della mia seconda figlia.
Si chiama Anita
Al momento (7 mesi e due figure) ha le misure della sorella maggiore a 14 mesi, che, se non ricordo male, dovrebbero essere circa 70cm di altezza(o meglio lunghezza, perche ancora non sta in piedi) per quasi 9kg di peso. Detto alla romana" na branda de pupa!!"
Anita! ma che nome bellissimo!!! Complimenti per la scelta.
Chissà perchè i secondogeniti misurano di più rispetto ai primi! io il mio secondo marmocchio non sono mai riuscita a portarlo in giro nel marsupio :-D
Grazie mille per i complimenti Miri.
In merito al marsupio, ho dovuto comprare uno più grande, perché quello che usai per Anastasia, è andato bene solo per il primo mese.
bettina s.
26-10-2010, 15:44
In merito al marsupio, ho dovuto comprare uno più grande, perché quello che usai per Anastasia, è andato bene solo per il primo mese.
Ma la tirate su a chironomus?!-37
Ma la tirate su a chironomus?!-37
Schiudono i naupli di artemia nel biberon........
bettina s.
26-10-2010, 23:02
eh si sono meglio dei Plasmon;-)
franciiiiii!!!!! bentornata!!!!!! :-))
mr hyde se hai trovato la formula magica per farti risalire la scimmia comunicamela tramite i consueti canali che io sono a zero.
Paolo Piccinelli
29-10-2010, 16:00
Guarda guarda chi è uscito dalla tana... ciao Ale!:-))
se hai trovato la formula magica per farti risalire la scimmia comunicamela tramite i consueti canali che io sono a zero.
Passa qui a trovarmi (che me lo prometti da anni), io ho appena trovato una scimmia che nemmeno King Kong! ;-)
guarda che vengo veramente con la vespa. fammi trovare il latte e il fieno per la belva.
Le tue scimmie sono troppo costose per le mie tasche, vabbè che sono in pratica un avvocato ma il marino non posso permettermelo. :)
Paolo Piccinelli
31-10-2010, 10:26
fieno ne ho finchè vuoi... e poi non è vero che devi per forza spendere i milioni per le scimmie di mare! :-)
sono in forte crisi d'identità tendente a gettare nel cesso l'acquario e tu mi consigli l'artemia salina?
Paolo Piccinelli
31-10-2010, 20:24
sono in forte crisi d'identità tendente a gettare nel cesso l'acquario
...visto l'acquario, forse smette di soffrire! :-D
Scherzi a parte, guarda che ti aspetto! ;-)
Pablo, con la fine di novembre, dopo il gran giorno in cui sarò cinto d'alloro, fighe e birra scura, attendo un giorno che non sia il diluvio universale e vengo, ma ufficio o casa?
Ps
Il mio acquario è una vera mmmerda si sa, però intanto riproduco a manetta quello che c'è dentro.
peccato che non salvo mai una fava.
mi metterò a fare come i morti di fame a vendere l'avannotto a due giorni per due euro.
PPS
se fa per scherzà
Paolo Piccinelli
01-11-2010, 14:58
Pablo, con la fine di novembre, dopo il gran giorno in cui sarò cinto d'alloro, fighe e birra scura, attendo un giorno che non sia il diluvio universale e vengo, ma ufficio o casa?
Se vieni ad ore pasti, a casa... altrimenti in ufficio.
Ormai le vasche le ho solo là, in casa ho solo 40 litri con endler per la piccola (e come cibo vivo per gli altri)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |