Visualizza la versione completa : chi inserire con endler??
simlions
19-10-2010, 20:49
ciao a tutti... volevo chiedervi che pesci posso inserire con endler e caridine.. premetto che di pesci ne ho avuti vari e non vorrei inserire poecilidi o comunque non platy guppy portaspada etc... al massimo di poecilidi ne vorrei qualcuno un po più ricercato... sapete consigliarmi qualche specie? magari potete consigliarmi anche dove trovarli nel caso siano molto ricercati...
vi ringrazio in anticipo dell aiuto!!!
ciao!!
Cookie989
19-10-2010, 20:55
Ciao! Litraggio e valori dell'acqua?
simlions
19-10-2010, 21:01
allora... litraggio circa 60 litri netti, mentre i valori non me li ricordo e non ho tempo di controllarli ora... cmq gli n03 e n02 sotto controllo, ph circa 7,5... la durezza non mi ricordo...
(mi ricordo di aver visto una volta un pesce tipo portaspada con una spada gialla contornata di nero... i sapereste dire che pesci sono??)
grazie ancora!!
O sono portaspada con la colorazione selvatica o qualche specie tipo Guentheri...ma diventano decisamente grossi per un 60 litri, e stando con gli Endler non so quanti ne vedresti crescere di questi ultimi
simlions
19-10-2010, 23:08
altre idee??? anche non simili a quelli che ho detto e non poecilidi??
simlions
20-10-2010, 13:56
niente? possibile che nessuno abbia un'idea?
bettina s.
20-10-2010, 13:59
io gli endler li tengo con le caridine e stop, se poi il tuo intento è sfoltire la popolazione, va bene qualsiasi pesce, perché sono invitanti per molti, sopratutto non avresti più avannotti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |