Visualizza la versione completa : Avete mai comprato bulbi HQI su fish-street??
daddycayman
19-10-2010, 15:24
Salve ragazzi dovrei prendere due bulbi su fish-street,voi li avete mai presi?
Problemi-ritardi-rotture ne avete mai riscontrati?
Grazieee
a me li hanno respinti in dogana :-(
ho acquistato diverse cose tra cui dei bulbi ho sempre ricevuto la merce senza problemi o rotture.
enzolone
20-10-2010, 22:45
anch'io ho acquistato da loro , sono arrivati perfetti , unico inconveniente la mia era una plafoniera hqi da 70w il bulbo che vendevano loro era 14000k , ad occhi stava max sui 9000k
daddycayman
21-10-2010, 03:07
mmm....2 su 3 non male a questo punto l'unico dubbio è sulla qualità!
Ho ordinato tre volte, anche riflettore simil lumenark, mai avuto problemi.
Per i bulbi molti nel forum preferiscono le plusrite, nel sito hanno le aqua lighting...
io sapevo che erano meglio in qualità quelle del sito americano ch enon mi ricordo come si chiama.
mmm....2 su 3 non male a questo punto l'unico dubbio è sulla qualità!
Io ho preso un bulbo hqi 150 w 20000 °k nessun problema di dogana, spedizione in 50 giorni circa , qualità del prodotto molto scadente, dopo appena 7 giorni di utilizzo il bulbo contenente il gas è diventato praticamente nero influendo sulla resa della lampada, ti consiglio di lasciare perdere se tieni alla salute della tua vasca.
:-)
enzolone
09-11-2010, 21:42
concordo , costano poco ma valgono ancora meno
Darkhead
09-11-2010, 22:06
Davide...lascia perdere i bulbi di fish-street, se vuoi spendere poco prendi i plusrite da LSE Inc. (http://stores.ebay.it/Trust-Deals-Lights) o da Aquariumline, però costano un pò di più, ma sono in Italia e consegnati in 2 gg max....
PS: hai MP...
Ciao
Angelo
io volevo prendere il mini refrigeratore su fishstreet, qulcuno ha mai preso roba così grande?
Ste
si pero' occhio perche se non vengono aliemntati a 1,2A sono bruttisime come colorazione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |