Visualizza la versione completa : Stanno nascendo!!!!
drunkpirate
19-10-2010, 02:28
ciao ragazzi,vi ricordate una settimana fa + o - vi chiesi aiuto perchè avevo 2 xiphophorus helleri ed il mashio mi stressava la femmina presunta in cinta,alora ho aggiunto altre femmine e le cose sono migliorate..ultimamente poi notavo che la prima femmina diventava sempre + grossa e un oretta fa la sorpresa,un paio di avanotti mi sono passati di sfuggita avanti al naso,allora ho subito preso la femmina e messa nella sala parto(scusate ma nn ricordo il termine tecnico)però da allora ancora nnt....anche se è ancora bella gonfia!cosa ne dite ho fatto bene a metterla li?e poi ora come devo fare x alimentare la "cucciolata"anzi "avanottata"XD?mi affido a voi!!!:-))
drunkpirate
19-10-2010, 02:57
nessuno mi da 1 mano? :-(
... alle 2 e mezza di notte difficile che qualcuno sia passato a leggere :-D comunque prova a usare il cerca nella sez. poecillidi... e capirai perchè hai sbagliato a metterla nella sala parto. per alimentarli o sminuzzi il cibo degli adulti integrando con naupili di artemia
Patrick Egger
19-10-2010, 13:00
Sposto la discussione in Poecilidi
drunkpirate
19-10-2010, 16:47
e lo so XD,però svegliarmi nel bel mezzo della notte e trovare gli avanotti x l'acquario m ha messo un pò in agitazione ed allora mi sono subito collegato al forum:-)) grazie mille cmq!!!alla fine ho risolto levando la madre ogni 5/7 avanotti nati altrimenti diventavano cibo x la madre stessa,spostando i piccoli nel box apposito cn la rete e rimettendo la madre nella sala parto in plastica....tra un pò scendo e vd a prendere il mangime x avanotti...qualke consiglio su marke o prodotti?grazie ancora e scusate se ho sbagliato collocamento del post nel forum
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |