Visualizza la versione completa : Fiera??dove ci vediamo??
Ciao ragazzi...mi chiedevo....quale evento c'è quest'anno magari in italia per incontrarci,mangiare,bere,fare sesso e drogarci??
:-D:-))
organizziamo qualcosa??????
-28-28
Giordano Lucchetti
18-10-2010, 17:58
Siamo per la maggior parte maschi, quindi non sono d'accordo sul sesso :-D :-D :-D
e neanche per il drogarci :-)
andrea dazzi
18-10-2010, 18:05
Se vi accontentate di pesci e coralli Goccia blu organizza un congresso a Maggio a Livorno,comunque se proprio avete idee bellicose difronte alla sede congressuale c'è un locale per scambisti....
Se vi accontentate di pesci e coralli Goccia blu organizza un congresso a Maggio a Livorno,comunque se proprio avete idee bellicose difronte alla sede congressuale c'è un locale per scambisti....
ahahuahahu:-D:-D
Giordano...non prendere tutto alla lettera quanto scritto ok??si fa xridere:-))
cisono anche queste fiere http://dailymotion.virgilio.it/video/x9s3dl_fox-next-sex-parade-priscilla-a-rai_shortfilms #18 #18
riccardo.b
18-10-2010, 21:17
se è per sesso o droga allora ci sono!! :-D:-D
si scherza!
ma sbaglio o dovrebbe esserci lo zoomark a bologna? o salta quest' anno?
Giordano Lucchetti
18-10-2010, 22:16
So chevsi fa per ridere:-D
Se c'e lo zoomark ci andiamo tutti eh
riccardo.b
18-10-2010, 22:20
http://www.zoomark.it/index.php?pag=1
a quanto pare a maggio!
solo che sarei curioso di vedere l' elenco degli stand prima!!
Squalo82
18-10-2010, 23:28
il problema dello zoomark è quello di poter reperire i biglietti d'ingresso....
Ciao ragazzi...mi chiedevo....quale evento c'è quest'anno magari in italia per incontrarci,mangiare,bere,fare sesso e drogarci??
:-D:-))
organizziamo qualcosa??????
-28-28
Io ci vengo se oltre a tutto quello che hai elencato sopra ci metti pure un po di buon hard rock..magari anni 70!#36#
Giordano Lucchetti
19-10-2010, 06:49
il problema dello zoomark è quello di poter reperire i biglietti d'ingresso....
Vero, ma se hai un negoziante di fiducia te li puo procurare...
l'anno scorso ci siamo divertiti allo zoomark vediamo quest'anno che si puo fare,io l'invito lo gia avuto #18
ALGRANATI
19-10-2010, 07:14
sicuro che ci si vede allo zoomark:-))
giangi1970
19-10-2010, 08:41
Minchia ve la siete prsa in tempo quest'anno.....
Mancano appena che 7 mesi!!!!!!!!!!!!
Squalo82
19-10-2010, 10:53
giangi1970, siamo precoci....:-D:-D
riccardo.b
19-10-2010, 14:59
sisi appunto, bhe le cose è meglio organizzarle giusto un attimino in anticipo! :-D
l' ultimo zoomark nulla di entusiasmante, giusto per fare una mega adunata!
i biglietti li fai tranquillamente su internet, te li stampi, e una volta all' ingresso entri come niente!
almeno, si spera sia cosi' pure quest'anno!
beh io mi volevo avvantagiare un pocheto....:-)):-D
ricky mi
20-10-2010, 09:13
quindi se vado su interent riesco a farmi un biglietto di ingresso senza che nessuno mi dica nulla?
dove sta la sgamuffa?
per farlo on-line bisogna avere la partita iva.....e presumo essere del settore....
Oggi vado a corrompere il mio negoziante
di fronte alla sede congressuale c'è un locale per scambisti....
Io Abra e Geronte siamo già tesserati -ROTFL-
giangi1970
20-10-2010, 11:17
Se venite di domenica,a meno che non abbiano cambiato quest'anno,non serve niente....l'entrata e' libera a tutti....
Venerdi e Sabato,in teoria,dovrebbe entrare solo la gente del settore.....poi entra chi vuole comunque....
Supercicci
20-10-2010, 11:41
per farlo on-line bisogna avere la partita iva.....
obbligatoria
e presumo essere del settore....
non importa basta rispondere in modo adeguato ;-)
di fronte alla sede congressuale c'è un locale per scambisti....
Io Abra e Geronte siamo già tesserati -ROTFL-
non essendoci mai stato....la prossima ci vado anche da solo,devo vedere di persona (non sentire eh) come caxxo funzionano sti locali.
Poi se volete vi ridò la rivincita a bigliardino :-))
[e presumo essere del settore....
non importa basta rispondere in modo adeguato ;-)
Rispondere a cosa?
per farlo on-line bisogna avere la partita iva.....e presumo essere del settore....
allora siamo apposto,io ho una pescheria #23
giangi1970
20-10-2010, 14:20
MAXX...Non ci sperare di entrare.....ho gia' sparso la voce che come ti vedono ti devono cacciare!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
ricky mi
20-10-2010, 14:22
dai dai, li voglio anchio due biglietti, come si può fare...
cerco di prenderne un po in piu anche io così quando è il momento quelli che mi avanzano li do davanti alla fiera...tipo Bagarino...:-D:-D:-D
MAXX...Non ci sperare di entrare.....ho gia' sparso la voce che come ti vedono ti devono cacciare!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
a norimberga mi conoscono come Maxacquarireef.it.com ecc ecc #18 qualcosa me la invento anche a bologna :-D
Giordano Lucchetti
20-10-2010, 17:25
maxx...non ci sperare di entrare.....ho gia' sparso la voce che come ti vedono ti devono cacciare!!!!!!!!!!!!:-d:-d:-d:-d
a norimberga mi conoscono come maxacquarireef.it.com ecc ecc #18 qualcosa me la invento anche a bologna :-d
:-d:-d:-d:-d#23#23
Squalo82
20-10-2010, 19:58
se si possono reperire tenetemi in conto.....;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |