PDA

Visualizza la versione completa : Morte di alcuni calici euphilia

fabio grillo
18-10-2010, 12:10
Ciao a tutti..quali sono le possibili cause della morte di alcuni calici Dell euphylia??potrebbe essere la troppa corrente??stava da cine...l ho spostata e dopo due giorni 2calici morti così senza motivo..tutta la vasca gira a meraviglia...grazie per eventuali risposte

ciccio8086
18-10-2010, 13:54
è possibile che spostandola tu abbia toccato con le mani i calici e col passare del tempo si son chiusi sempre di più fino a non aprirsi...almeno a me è successo così!

fabio grillo
18-10-2010, 14:35
Ma la pelle delle mani può far morire l euphylia se toccata???

ALGRANATI
18-10-2010, 18:19
non hai notato nulla di strano sui tentacoli?

valentina84
18-10-2010, 19:15
che euphilia hai?
io l'ho toccata piu' volte con le mani ma non ne ha sofferto, pero' so che alla lunga le puo' dar fastidio
ma la nutri ogni tanto?non potrebbe essere un problema di alimentazione?... anche se sopravvive con le sostanze che trova in vasca

fabio grillo
18-10-2010, 22:41
era sanissima,,,,l ho spostata in un altro posto e ho notato che c era forse troppa corrente...il giorno dopo ha incominciato a retrarsi un calice e via via un altro calice...ora ne son rinasti due...ma non li vedo in forma....non l ho mai alimentata miratamente,,,,,l eupilia è quella con la base ossea quasi tutta unita...non so di preciso il nome

valentina84
22-10-2010, 18:46
prova a dargli pezzettini di pesce , gambero... ma non esagerare perche' potrebbe inquinarti troppo l'acqua.. magari e' semplicemente denutrita