Visualizza la versione completa : help elettrico
chi mi dice come si chiama quella punta fatta a cono utilizzata per forare le scatole elettriche? #12
svasatore allargatore a gradino ;-)
dovrebbe essere questo che in tendi:
http://www.utensileriaonline.it/index.php?main_page=product_info&cPath=35_40_114&products_id=458
che fori devi fare ? se hai la misura comprati o vieni a prenderti una fresa a tazza da ferro,le ho del 16 20 22 25
sì, son quei robi lì. mi pare si chiamino pure alesatori.
però col piffero che spendo 90 sacchi per bucare 2 scatole.
piuttosto li faccio coi denti :-)) :-D
lo trovi a meno di 90€ era la prima foto che mi è capitata per vedere se intendevi quello....comunque per bucare una scatolina,ti conviene prendere una fresa a tazza della tua misura,sennò vai di forbici tanto di solito il buco è segnato sulla scatolina ;-)
Rive Gauche
18-10-2010, 15:28
Se le scatole elettriche sono quelle che penso io, le buchi anche con delle normalissime punte da trapano (magari da ferro). Dopodichè una limatina, ed il gioco è fatto.
4 Euro per una punta e gli altri 86 li dai a me per la dritta..... :-D
no, ci sono alcuni tipi di scatole che non hanno la sede già pretagliata.
poi avevo visto quella punta da un elettricista e volevo fare il figo :-)) :-)) :-D
Se devi fare un bel lavoro lo svasatore è il top..
Rive Gauche
18-10-2010, 16:30
no, ci sono alcuni tipi di scatole che non hanno la sede già pretagliata.
poi avevo visto quella punta da un elettricista e volevo fare il figo :-)) :-)) :-D
No, no, non intendevo quelle con i fori già predisposti, che allora bucheresti con un semplice colpetto di cacciavite. Parlavo di quelle normali, praticamente liscie. Le ho sempre forate con le punte da trapano. Se poi sono di plastica, vengono bene con le punte per il legno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |