DiverDeep
01-01-2006, 19:41
Ciao, ho trasferito un acquario di un altra persona nel mio. Oltre ai coralli e alle rocce, mi ha dato:
Un riccio
Un zebrasoma flavescens
Un zebrasoma Veliferum
Due Amphiprion Ocellaris
DUe Lismata Debelius
Un altro paio di pesciolini ( devo ncora capire i nomi)
e.... due aragostina Enoplometopus Debelius!!
Lui dice che non hano mai infastidito nessuno. L'altro ieri ho comprato uno Stenopus Hisidus e uno Synchiropus Splendidus.
Lo synchiropus...la mattina dopo non c'era più e oggi ho visto una aragosta che aveva quasi preso il zebrasoma flavescens e se non intervenivo non so come andava a finire!!!
Vorrei catturarle e metterle nel refugium. Ho provato a fare delle nasse con delle bottiglie tagliate e con un po di artemia congelata dentro ma non sono riuscito a prenderle. Si fano avanti ma poi si spaventano e non entrano. Come posso fare per catturarle?
Grazie
P.S. se le metto in refugium, non mi fanno fuori le alghe vero?
Un riccio
Un zebrasoma flavescens
Un zebrasoma Veliferum
Due Amphiprion Ocellaris
DUe Lismata Debelius
Un altro paio di pesciolini ( devo ncora capire i nomi)
e.... due aragostina Enoplometopus Debelius!!
Lui dice che non hano mai infastidito nessuno. L'altro ieri ho comprato uno Stenopus Hisidus e uno Synchiropus Splendidus.
Lo synchiropus...la mattina dopo non c'era più e oggi ho visto una aragosta che aveva quasi preso il zebrasoma flavescens e se non intervenivo non so come andava a finire!!!
Vorrei catturarle e metterle nel refugium. Ho provato a fare delle nasse con delle bottiglie tagliate e con un po di artemia congelata dentro ma non sono riuscito a prenderle. Si fano avanti ma poi si spaventano e non entrano. Come posso fare per catturarle?
Grazie
P.S. se le metto in refugium, non mi fanno fuori le alghe vero?