Entra

Visualizza la versione completa : Anthias molto aggressivo!!!

dominators
17-10-2010, 20:25
Salve gente ho da 15 giorni in vasca un Anthias e da una settimana ho aggiunto altri 2 piccoli pesci che non so il nome uno se non erro mi ha detto il neg che si chiama Monaca bho non ricordo..L'altro invece è un pesciolino Blu/viola che cambia il colore in grigio/nero. Comunque l'Anthias non fa vivere in pace nessuno degli altri due ,i pesci vengono costretti a nuotare in superfice e l'Anthias impedisce loro di entrare in un qualsiasi nascondiglio... Ho dovuto prendere l'anthias e lo ho dovuto spostare in una piccola vaschina perchè ho intenzione di riportarlo indietro al negoziante,volevo chiedervi è normale un comportamento simile???

Gli altri due pesciolini adesso nuotano felici in vasca non stanno piu' fermi in superfice e tra di loro nessuna lite....

Sandro S.
17-10-2010, 20:56
la cosa migliore è informarsi prima e poi comprare.

probabilmente era proprio la solitudine di un unico esemplare in vasca a renderlo aggressivo.

dominators
18-10-2010, 07:35
Quindi cosa mi consigli di fare??? Lo riporto indietro dal negoziante o lo reinserisco in vasca tra qualche giorno??

Wurdy
18-10-2010, 09:11
E' molto difficile dare consigli su qualcosa di cui non si sa di cosa si tratta.
Hai 3 pesci indefiniti in 100 lt, per dirti qualcosa che abbia un minimo di senso devi identificare esattamente cosa hai inserito in vasca.
Un Antihias in 100 lt comunque sia lo vedo un azzardo.

dominators
18-10-2010, 23:12
Involontariamente hai dato la risposta... Portero' indietro l'Anthias ...Grazie mille per le info!!!

Wurdy
19-10-2010, 09:07
Non era affatto "involontariamente" ... mi fa piacere invece che tu l'abbia colto ;-)