PDA

Visualizza la versione completa : aiuto veloce

dony3000
17-10-2010, 14:13
ciao..
ieri finalmente ho trovato i pesci ago
http://www.deepseaimages.com/dsilibrary/data/1194/2005-10#22#12#13-20.jpg

scelti con cura ne ho presi 2 belli in salute
sul bancone poi una signore ne ha presi altri per lui..le buste si sono mischiate e mi sono ritrovato in vasca sempre uno di loro ma ridotto MALE
non mangia e è a terra..boccheggia diciamo..
prima l'ho dovuto togliere dai tentacoli del cerianthus e ora dai polipi della scolimia che se lo stava per pappare..
lo metto nella nursery o lo lascio stare in vasca? -20

ALGRANATI
17-10-2010, 18:50
mettilo in una nursery ma la vedo molto male.

daniele753ac
17-10-2010, 20:47
ma chi sarà quel cavolo di signore ?????? #19#19 #18#18

Alessandro Falco
17-10-2010, 21:41
non li ripigli facilmente... manco se sono sani...
io ne ho allevato un gruppetto per alcuni mesi, hanno iniziato a deperire uno dopo l altro nonostante l alimentazione mirata e 250 litri e rocce vive a disposizione...

Piuttosto che questi, dovevi farti mandare i Doryhampus excisus, quelli colorati...

io avevo ordinato loro perchè arrivano ad accettare anche il congelato, ma mi sono arrivati quelli tuoi...

ciao

dony3000
18-10-2010, 09:22
mettilo in una nursery ma la vedo molto male.

ce l'ho messo ma non riusciva neanche a girarsi, l'ho liberato e è caduto a picco dentro il cerianthus che lo ha avvolto e sembrava elettrizzato..di corsa con il bisturi ho dovuto tagliargli la cresta per poter liberare il malcapitato..che stanco si è poggiato sulla scolymia che prontamente lo ha avvolto..mi sono tuffato x l'ennesima volta e l'ho liberato.. sono tornato la sera ed era sbiancato completamente RIP

ma chi sarà quel cavolo di signore ?????? #19#19 #18#18

ho scritto signore x non mandarti a ****ulo -92

non li ripigli facilmente... manco se sono sani...
io ne ho allevato un gruppetto per alcuni mesi, hanno iniziato a deperire uno dopo l altro nonostante l alimentazione mirata e 250 litri e rocce vive a disposizione...

Piuttosto che questi, dovevi farti mandare i Doryhampus excisus, quelli colorati...

io avevo ordinato loro perchè arrivano ad accettare anche il congelato, ma mi sono arrivati quelli tuoi...

ciao

infatti se n'è andato..a l'altro spruzzo in bocca l'artemia..a quanto pare gli piace..
c'erano anche gli excisus, ma ho preso questi perchè mi piacevano da morire..li cercavo da tempo ma i prezzi seppure on-line erano esagerati..quando li ho visti dal vivo a metà prezzo già me li vedevo in vasca..

GRAZIE