Visualizza la versione completa : Cena Alto Atesina... e dintorni.
dago1069
17-10-2010, 10:41
Ciao a tutti, il sottoscritto e Ursus_82 abbiamo pensato di organizzare una cena -c30 -97c che possa raggruppare, fare incontrare e conoscere tutti gli acquariofili (dolce e marino) altoatesini e dei dintorni. La cena potrebbe essere l'occasione di conoscerci personalmente, scambiarci idee, esperienze, piante, materiale e quant'altro. La giornata interessata potrebbe essere venerdì 19 Novembre. Il luogo del ristorante/pizzeria è da decidersi anche in base alla provenienza dei partecipanti. Fatevi avanti. L'occasione è ghiotta (in tutti i sensi)! Finalmente avrete la possibilità di passare una serata con chi, come voi, è coinvolto in questa meravigliosa passione! Di volta in volta, verrà aggiornata la lista dei partecipanti propio in questo massaggio.
Lista partecipanti:
1) Dago1069
2) Aredhel
3) Ursus_82
Se non è troppo lontano da Trento,per me si può anche fare!
dago1069
18-10-2010, 16:02
Se non è troppo lontano da Trento,per me si può anche fare!
Aredhel, innanzitutto grazie per la risposta! Finalmente qualcuno si fa sentire...#25 Come dicevo nel messaggio in funzione dei partecipanti verrà deciso il luogo e il ristorante/pizzeria scelto. Non ti preoccupare, potremmo trovare senza problemi (e qualche idea ce l'ho già) un posto che sia più o meno a metà strada per coinvolgere quanti più amici possibile-e66. Forza ragazzi, si tratta di passare semplicemente una serata in compagnia -e59 di chi ha la nostra stessa passione!
Ursus_82
20-10-2010, 13:57
Ovviamente prensente!!! :-)
dago1069
23-10-2010, 14:29
Ciao ragazzi, per venire giustamente incontro a coloro che lavorano anche di sabato, e che quindi avrebbero difficoltà a tirare sino a tardi il venerdì sera, ho pensato di spostare l'incontro a sabato 20 Novembre. Spero che questo possa conivolgere altri amici tra i quali anche alcuni "autorevoli" (messaggio in codice per due "pezzi da 90" dei quali però , per la privacy, non posso fare i nomi-11). Forza acquariofili. Fatevi sotto....#27
Ciao dago 1069, é un piacere vedere qualcuno del Tirol in AP.
Io sono inserita da poco nel forum quindi stó un pó alla volta imparando a conoscervi.
Sinceramente avrei proprio piacere a conoscere qualche altro appassionato, ma non so se ce la posso fare......Vediamo se riesco a liberarmi:-)):-)):-))
Ciaoo
dago1069
15-11-2010, 17:39
Ciao a tutti. Purtroppo mi ritrovo a dover dare forfait per sabato. Impegni lavorativi non previsti (Fiera fuori regione in sostituzione di un collega-04) mi terranno distante da Bolzano da venerdì a domenica. Se avete comunque la volontà di effettuare l'incontro continuate ad utilizzare questo messaggio. Se il tutto dovesse arenarsi non vi preoccupate. In tal caso mi adopererò (questa volta spero senza inconvenienti-28d#) per organizzare (credo ormai dopo le feste) una "Pizzata" che possa coinvolgere, a costo di invitare tramite mp gli iscritti del Trentino Alto Adige, un gran numero di partecipanti.-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |