PDA

Visualizza la versione completa : che fatica con SDA!

superpozzy
15-10-2010, 19:37
l'esperienza con l'sda della mia zona è stata assurda! (e non è stata l'unica volta...)
vi racconto.
il 12 mi spediscono con paccocelere 1 plus delle rocce.
il 13 fanno la loro strada ed il 14 arrivano al deposito della mia zona.
sempre il 14 ripartono per il giro di consegne. io intanto seguo tutto col codice di tracciamento.
al mattino non arrivano. alle 16.30 telefono per sapere e mi dicono che sicuramente entro le 18 me le consegnano. li avete visti voi??
oggi (il 15) alle 9 chiamo e chiedo della consegna visto che è stato pagato paccocelere 1 plus. SICURAMENTE in mattinata consegnano. ribadisco che è un pacco molto urgente e "fragile".
fatto sta che alle 16 VADO IO al deposito, chiamiamo il corriere e MI ASSICURANO che tra le 17.30 e le 18 portano il tutto. mi raccomandano di stare a casa -d14!.

conclusione? vado io alle 19 al deposito a ritirarmelo! si scusano in cento modi, ma intanto sono passati tre giorni pagando per il paccocelere 1.. ok che il giorno di spedizione non conta, però se non andavo a prendermelo io...

e sapete qual'è la cosa più assurda? che il deposito è 5 minuti da casa mia! #07
e ho pure la febbre...

quanta pazienza...

Stefano G.
15-10-2010, 19:57
successo anche a me con dei coralli arrivati dopo 48 ore con acqua a 9 gradi se ne è salvato 1 per miracolo -04

Giordano Lucchetti
15-10-2010, 20:04
Beh, comunque se compri online il vivo devi aspettartelo... Io compro solo tecnica online.
Almeno sto sul sicuro, o puo anche essere come e' successo a stefano qua sopra :-))

superpozzy
15-10-2010, 20:29
io ho comprato dal mercatino.
però se pago x un giorno, aspettarne tre mi sembra proprio troppo...

COCO
15-10-2010, 21:52
classico, ordinato dall' Inghilterra dei copepodi, in due giorni arrivano in Italia, 23 giorni dopo sono arrivati a casa mia!!!! AHAHHAHAHA :-D
alcuni erano ancora vivi..

Franpablo
15-10-2010, 21:59
ti dico quello che mi è successo con una spedizione (non SDA)
parte il pacco e arriva al deposito, dopo 4 giorni nulla...chiamo e si scusano e che dopo 3 giorni(c'era pasqua in mezzo) me lo consegnano...
dopo 1 settimana di continue telefonate gli ho detto che sarei andato a ritirarlo io in deposito...
vado e .......sorpresa!!!! avevano fatto appena partire il pacco e il corriere stava andando a casa mia!!!
purtroppo non ci sarei stato il pomeriggio e allora lo depositano in un loro ufficio (non deposito) e io vado a ritirarlo lì nel pomeriggio...
fortuna che non era niente di vivo ed era stato spedito in contrassegno