Entra

Visualizza la versione completa : vi ricordate dei miei melanochromis auratus....

FEDES
01-01-2006, 13:54
ciao ragazzuoli,nn so se vi ricordate del mio acquario un poseidon150 con melanochromis auratus esattamente 5,con tutto l'arredamento i litri netti sono 250litri....allora volevo dirvi che fini ad oggi le cose vanno molto bene,fino ad ora solamente uno si e' trasformato nel famiggerato maschio,prendendosi un bel pezzo di acquario solo per lui cmq le liti e le lotte tra di loro ci sono ma almeno per il momento nn molto eccessive e spero che le cose rimangano cosi,sono il doppio se nn il triplo da quanto li ho presi (prima nemmeno si vedevano in quel acquario),tranne uno che anche se era il piu piccolino stenta a crescere quindi mi spavento di piu per quest'ultimo che possa diventare un'altro famiggerato maschio...cmq spero il piu' presto possibbile di postare alcune foto sia della vasca che dei pesci........

ivanluky
01-01-2006, 14:55
Aspettiamo le foto, ma quanto sono cresciuti ? e in quanto tempo ?
Ciao e Buon Anno
Ivan.

FEDES
01-01-2006, 19:50
grazie auguro anche a te un buon anno...
cmq sono circa 6-7 cm credo quanto li ho presi erano 1-2 al massimo e tutto questo in 4 mesi nemmeno e mezzo :-))

ivanluky
01-01-2006, 20:19
Spero che cresceranno cosė in fretta anche i miei ciclidi (I.Sprebgerae-P.Demasoni-L.Caeruleus Yellow). Aspetto le nuove foto.
Caio
Ivan.

FEDES
01-01-2006, 20:49
si spero di poterle postare il piu' presto possibile...ti auguro anche io buona fortuna ;-)