Visualizza la versione completa : Secondo voi come sta?
cesarino.cv77
15-10-2010, 18:43
Ciao ragazzi e da un po' di tempo che ho inserito questa talea di calendrium in vasca(proveniva da una vasca con HQI e la mia e illuminata con 6x39 T5) ha perso un po' di tono o meglio si è schiarita un pochino ma neanche piu' di tanto, ma il fatto e che non va' ne avanti ne indietro, magari non sta bene, gli manca qualcosa!,Sto alimentando gia' da un po la vasca con il pappone dalla Fauna Marin ed i valori sono quelli della firma!
http://s2.postimage.org/rjtbJ.jpg (http://postimage.org/image/1jg9bl4v8/)
ALGRANATI
15-10-2010, 19:19
secondo me invece stà benissimo e bella spolipata
valentina84
15-10-2010, 19:39
male non sta perche' vedo i polipi, forse si deve ancora abituare e ci vuole del tempo
cesarino.cv77
15-10-2010, 20:20
Si ma i colori come vi sembrano?
E la crescita?
riccardo.b
16-10-2010, 00:11
dal poco che si vede non sembrerebbe girare benissimo la vasca, vedo' un po' di alghe e bollicine!
l' animale in questione sembrerebbe in salute, anche se mi sembra di vedere parte del tessuto alla base ricoperto da alghe, quindi morto!
magari una foto migliore potrebbe aiutare!
Franpablo
16-10-2010, 01:26
da quanto tempo la tieni in vasca??
anche se io la vedo benissimo e bella spolipata...bel pezzo!!
e anche se dalla foto non si capisce benissimo si vedono anche molte punte di crescita...forse ha solo bisogno di adattarsi meglio
Secondo me stà benone! ;-)
STA MOLTO BENE..non vedo motivi di apprensione particolari..è verde vero? sembra giallina dalla foto..
cesarino.cv77
16-10-2010, 08:58
In effetti dei pezzi di tessuto sono morti ma per colpa mia,quando ho iniziato a dosare il pappone della Fauna Marin ho esgerato e glie ne ho versato un po,un po troppo vicino,e lui ne ha risentito parecchio,poi per il resto dovrebbe essere ok!,quelle filamentose ci sono si ma icontinuo a fare i test e i PO4 non sono rilevabili,ci potrebbe essere qualche altra causa per le filamentose?
------------------------------------------------------------------------
STA MOLTO BENE..non vedo motivi di apprensione particolari..è verde vero? sembra giallina dalla foto..
Si in effetti e verde! Ma adesso come hai notato anche tu sta andando sul giallino, e a questo che mi riferisco,e poi sara che non ne capisco nulla ma le punte della ricrescita proprio non le vedo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |