Visualizza la versione completa : acq 460 modulo per pompe tunze
bigjim766
15-10-2010, 11:53
salve volevo sapere se era stato risolto il problema della connessione con il pc dell'acq460, io ho tutto acquatronica ma devo comprare altro per connetterlo al pc o mi basta solo il modulo? grazie
salve volevo sapere se era stato risolto il problema della connessione con il pc dell'acq460, io ho tutto acquatronica ma devo comprare altro per connetterlo al pc o mi basta solo il modulo? grazie
No , putroppo al momento il problema non è ancora risolto, se acquisti il modulo sarai uno come noi che lo utilizzerà all 1% delle sue potenzialità descritte da aquatronica.
Ciao Bigjim766,
il modulo se connesso al controller funziona e viene gestito quasi totalmente, va programmato tramite tastierino del controller.
Per il programma PC dobbiamo aspettare ancora un po'.
Ciao
Ciao Bigjim766,
il modulo se connesso al controller funziona e viene gestito quasi totalmente, va programmato tramite tastierino del controller.
Per il programma PC dobbiamo aspettare ancora un po'.
Ciao
Ciao Gilberto. Scusa la mia insistenza ma saresti così gentile da dirmi e spiegarmi quali sono le gestioni che si possono fare al momento con il modulo?
Grazie
bigjim766
19-10-2010, 11:26
sul controller come viene nominato il modulo?
sul controller come viene nominato il modulo?
Ciao, viene nominato DIMMER POMPE
ciao bigjim766,
Per il programma pc dobbiamo aspettare ancora un po'.
Ciao
ciao gilberto. Scusa la mia insistenza ma saresti così gentile da dirmi e spiegarmi quali sono le gestioni che si possono fare al momento con il modulo?
Grazie
#07#24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |