Visualizza la versione completa : sale,gia la seconda volta!
ciao a tutti!
purtroppo e gia la seconda volta che mi capita con questa marca di sale,praticamente,apro preparo l'acqua richiudo la confezione e tac,la volta successiva e duro come il marmo ed e leggermente azzurrino, ho provato tantissimi tipi di sale,ma solo questa marca fa sta cosa..
cavolo ho tenuto una confezione di sale elos 6 mesi,il saccheto lo chiudevo con una molletta per i panni,e non ha mai fatto una piega! questo l'ho siglillato col nastro adesivo e si e indurito.
per sciogliersi si scioglie,ma e di colore azzurrino e sembra un pò impastato..che faccio lo butto via?
grazie ciao.
il sale azzurrino buttalo via! ma che marca è?! Io uso red sea coral pro e nel suo barattolo non si è mai impaccato (e con la frequenza con cui faccio io i cambi:-D 7 kg mi durano quasi un anno)!!!
ciao:
anche a me dura tanto un sacchetto di sale,faccio un cambio di 10 litri a settimana avvolte ogni due,ma di solito uso due sali differenti alternati.
non voglio fare brutta bubblicita,magari capita solo a me sta cosa..
Stefano G.
14-10-2010, 20:37
prova a scioglierlo come fai di solito se vedi depositi non lo utilizzerei
l'ho buttao,non voglio correre rischi,adesso ho preso un sacchetto di sale della kent,alternato ad un sale della dupla.
Stefano G.
16-10-2010, 22:18
anche io come Papo89 uso red sea coral pro non mi è mai successo
il nome del sale non si puo sapere ;-) magari in mp
enzolone
04-11-2010, 15:32
io uso il sale essenza della equo ed è spettacolare , anche questo è nel sacchetto e non mi è mai successo niente di simile . non è che lo tieni in un posto umido ?
si lo tengo nello stagno sotto casa...eheheheh
no lo tengo in un cassetto in camera in piu dentro al cassetto tengo anche un sacchettino di sicagel che serve ad assorbile l umidita..,ed e successo solo con questa marca di sale..addirittura il kent che ho preso lo chiudo facendo un risvolto e mettendo una molletta,e non fa nulla!
enzolone
08-11-2010, 12:56
mi puoi mandare un mp con la marca del sale ?
egabriele
08-11-2010, 14:32
si lo tengo nello stagno sotto casa...eheheheh
no lo tengo in un cassetto in camera in piu dentro al cassetto tengo anche un sacchettino di sicagel che serve ad assorbile l umidita..,ed e successo solo con questa marca di sale..addirittura il kent che ho preso lo chiudo facendo un risvolto e mettendo una molletta,e non fa nulla!
Il sacchettino sicagel non serve a nulla se non in una confezione sigillata. Dopo due ore si satura e non assorbe piu' niente.
Io uso il sale della tropic e mi dura parecchio. Prendo il secchiello (mmmh da 10kG?) e solo verso la fine, quindi dopo quasi un anno comincia a fare pacco. COmunque e' sempre rimasto utilizzabile.
Comunque se QUEL sale (qualsiasi esso sia) a TE da quel problema fai bene a cambiarlo ed usare quelli che non te lo danno!
Il produttore deve offrire una confezione richiudibile sigillata decentemente!
sono curioso della marca che ti da problemi..alla fine non è uno screditare la società..si parla di un esperienza..
Per le confezioni di sale sono molto comodi i secchielli che sigillano il prodotto all'interno..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |